Home
di Girl_in_Blu

10/12/14, ore 00:07

Quando leggo di Mirai Trunks e vegeta il mio cuore esplode di gioia... sono fermamente convinta che il principe dei saiyan sia rimasto sulla terra poiche` il figlio venuto dal futuro ha lasciato in lui un'impronta difficile da dimenticare. Non potevi trovare parole piu belle, io stessa adoro questo snodo cruciale del manga e ho scritto parecchio di loro nelle mie storie. Il sangue non mente mai e anche un duro come Vegeta lo ha compreso... sei stata molto in gamba, i miei piu` sinceri complimenti.

28/03/14, ore 16:22

Non so cosa dire : prima di tutto perchè ho paura di ripetere cose già dette, secondo perchè è stupenda. Non voglio esagerare ma è davvero ciò che penso.
L'avrò riletta tre o quattro volte di fila ma ancora non riesco a trovare le parole adatte per farti capire quanto davvero l'abbia apprezzata.
Con poche ma incisive frasi hai descritto perfettamente il rapporto tra Vegeta e Trunks, in un contesto del tutto originale. Hanno visto entrambi l'inferno ma sono riusciti a risalirlo e, a loro modo, ritrovarsi. Vegeta si ritrova davanti non il neonato che ricordava, ma un fiero e valoroso guerriero. Sente che è riuscito a vincere quella battaglia che molto tempo prima l'aveva condotto alla morte ed intimamente è orgoglioso di lui.
Piccola storia ma che lascia il segno.

28/03/14, ore 01:33

mi è piaciuta moltissimo!! breve ed efficace.
ci si può aspettare che, nel futuro, riescano prima o poi a far resuscitare tutti col drago polunga... e questo trunks mi piace... ha negli occhi la forza e i brutti ricordi... e ha imparato come prendere il padre nel modo giusto :D
vegeta poi è perfetto... dopo l'inferno, si ritrova vivo ma ha di fronte questo figlio perfetto, lo invidia, e in pratica non vorrebbe seguirlo, ma lo fa senza quasi accorgersene... come sempre xD

27/03/14, ore 11:17

Ciaoooo!!!
E' bellissima! Originale e davvero toccante.
Io non sono scomparsa, ci sono ancora... Appena ho un attimo di tempo, giuro, che arrivo anche all'altra FF.
(Ti sto scrivendo dal laboratorio U.u e non potrei).
Grazie per questa meraviglia!
Sophya.

27/03/14, ore 00:09

Ehi! Sei tornata all'attacco con i tuoi lavoretti! ^^ ne sono contenta!
Anche questo si colloca nella tua libreria e non è da meno degli altri! Il titolo scelto rende bene anche l'idea del suo futuro - credo.
Home, casa, accoglienza, ritorno. Trunks questa volta è preparato al distacco del padre che ha conosciuto.  Con poche parole hai descritto questo incontro nel mondo futuro rendendolo tangibile e reale ^^ Hai incentrato tutta la narrazione su Vegeta e attorno al suo dramma interiore, che Trunks ormai conosce - almeno in parte - "Quegli occhi erano lo specchio di un passato lontano, di un fallimento, uno dei tanti, di un figlio migliore del padre, di un padre che era divenuto tale soltanto per un errore, uno dei tanti."
Un lavoro breve e intenso, attendo l'aggiornamento della tua mini-long ;) baci

26/03/14, ore 20:26

Ciao cara :)

Mi è piaciuta tantissimo*:* adoro l'idea di far ritornare in vita Mirai Vegeta e ora si ritrova di nuovo vivo con davanti suo figlio ormai cresciuto e più forte che mai. Questo gli ha dato la possibilità di avere il padre perduto quando era ancora troppo piccolo per ricordarne il viso e anche se lo ha incontrato nel passato abbiamo due Vegeta diversi, il Vegeta del suo tempo è un sopravvisuto come giustamente hai scritto te e mi trova d'accordissimo, una parola migliore non la potevi trovare. E come era prevedibile lo ha seguito per poi ricontrare anche Bulma.

Come sempre scrivi fanfiction meravigliose :3
Un Bacione <3