- L'amante del capo..-
di TV5XQ

18/10/14, ore 23:16

Ciao. Spero che non mi odierai ma non posso fare a meno di scriverti quello che penso. Premetto che io leggo storie e non sono una autrice per cui forse dovrei evitare di criticare ma davvero non posso farne a meno. La storia in se è molto carina, lo sviluppo e il colpo di scena finale mi sono piaciuti mo ma è scritta malissimo. Fai un sacco di errori di ortografia e di sintassi. Alle volte i paragrafi sono confusi e ti perdi dei pezzi per strada. Le idee che hai sono buone ma avresti bisogno di una beta reader e di un editor. Perdona la franchezza. Voglio solo spronarti a migliorare. Fighting!

06/04/14, ore 10:31

Ooohh che bel finale, per un attimo ho temuto che si sarebbe rovinato la vita non riuscendo ad accettare che quello che aveva viossuto fosse stato solamente un sogno e invece incontra qualcuno di identico a come era drew e per giunta single! La scena dove si vedono è davvero ricca di pathos, lui che scoppia a piangere perche hyde è identico a drew e l'altro che non capisce bene cosa sta succedendo ma prova da subito una forte attrazione per junsu. Tutto è bene quel che finisce bene :D E sono felice anche per changmin che non è rimasto da solo!!!

05/04/14, ore 23:56

oh cavoli, ci sono rimasta di merda!! cioè era tutto un sogno che ha vissuto mentre era in coma!! Cacchio svegliarsi cosi e scoprire che era tutto finto tranne la morte della sua famiglia, che tristezza :( Non me lo aspettavo proprio, cioè mi hai smontata!! Quando va in quel posto dove doveva andare per il colloquio e trova tutto diverso da come era nel suo "sogno" è abbastanza devastante.... Ora mi devo leggere anche il finale, non posso restare cosi

05/04/14, ore 23:18

Per un attimo ho pensato davvero che junsu decidesse di mandare tutto a puttane e annullare il matrimonio perche non riusciva a perdonare il tradimento di drew (però non so se gli avrei dato torto, non è semplice personare un tradimento anche se l'altro poi ha cercato di farsi perdonare. Il loro rapporto è davvero strano, sembra piu una intesa sessuale che amore vero, forse non aveva tutti i torti junsu a volersi allontanare per un po e vedere se effettivamente gli mancava luio solo il sesso con lui. Forse hanno affrettato troppo le cose col matrimonio ma ormai è fatta...

05/04/14, ore 23:03

Che capitolo intento, un sacco di cose!! Sembrava che andasse tutto bene ma l'ex moglie è tornata alla carica, e a quanto pare riesce a rigirarsi come gli pare l'ex marito! Come dice giustamente Yonghwa sono stati sposati per molti anni quindi lei sa come prenderlo però non pensavo che drew (si è deciso a rivelare il suo nome solo dopo che si sono sposati?! ahaha) si facesse fregare cosi facilmente. Lo schiaffo a junsu ha fatto male anche a me ç___ç Si sono riappacificati ma mi sa che la ex moglie non si arrenderà cosi facilmente...

05/04/14, ore 22:48

Mi fa un po di tristezza changmin, ormai junsu s'è sistemato, è felicemente fidanzato, è tornato al suo vecchio lavoro, tutti sanno della sua relazione col capo quindi di sicuro eviteranno di rompergli le scatole mentre changmin lo ha sempre aspettato, si è concesso a lui sperando che il sentimento d'amore che provava fosse reciproco invece è rimasto con un palmo di naso. Alla fine è stato anche carino ad accettare l'offerta di junsu di restare amici, non tutti lo avrebbero fatto. Spero che junsu trovi qualcuno per lui!

03/04/14, ore 22:21

bellooo! mi piace come finale! perfetto, semplicemente perfetto! jun e hyde felici e contenti ci piaceeeee

01/04/14, ore 13:55

ecco appnto haha jun era subito pronto a scappare.. ma che ti hanno fatto sti due poveretti per fargli soffrire le pene dell'inferno huahuahau poveri mai un po di pace xD

01/04/14, ore 13:51

ohhhhhhhhhhhh beh che dire... la moglie non ha tutti i torti ma sicuramente è una stronza di prima classe anche se jun ha sbagliato ad iniziare sta storia, ma come si dice all'amore non si comanda quindi... spero solo che jun non ricada in questa spirale di illusioni, bugie e poca fiducia. i rapporti si creano parlando, confrontandosi e anche litigando ma se scappa alla minima discussione non è una storia poi così seria no? quindi jun tieniti stretto tuo marito! e lascia a me suo figlio uhuahauahuahauah

01/04/14, ore 10:45

Caspita che capitolo denso di emozioni!! Ero certa che junsu non avrebbe resistito e si sarebbe fiondati in australia, dove però incontra subito il figlio del suo ex capo che lo riempie di botte (giustamente era incazzato nero con lui dato che gli ha sfasciato la famiglia e costretto ad andare via dalla korea) però poi li aiuta a rimettersi insieme quando capisce che entrambi stanno soffrendo e ormai non potrebbe comunque fare piu nulla per la madre visto che si è pure risposata.

01/04/14, ore 10:34

Mi fa una pena infinitga junsu, era ovvio che finisse male visto che anche il capo era stato chiarissimo, sarebbe stato solo sesso senza implicazioni sentimentali ed è stato fedele a se stesso. Per junsu deve essere stato straziante vederlo felice con la moglie, forse in fondo al cuore pensava che anche lui lo amasse e che stesse soffrendo almeno un po :(
Beh almeno ha trovato lavoro da un'altra parte anche se non penso che riuscirà a dimenticare D tanto facilmente, ci è andato proprio sotto!!

01/04/14, ore 10:28

ah eccola la batosta anche se non me la aspettavo cosi all'improvviso... I soliti pettegolezzi che molto in fretta hanno cominciato a far preoccupare sia junsu che il capo tanto che quest'ultimo gli dice anche di prendersi qualche giorno di ferie anche se ha appena iniziato a lavorare (mai avere una storia col capo, poi si rischia il posto di lavoro!!!!) Il capo voleva solo divertirsi mente junsu ha finito per innamorarsene e ora è un casino, soprattutto perche s'è anche confessato a lui! per me ha fatto una cavolata, rischia di perdere tutto cosi, anche il lavoro

01/04/14, ore 10:23

ahahah che primo giorno di lavoro per junsu, di sicuro strapieno di un sacco di cose!! Prima si addormenta sul tavolo perche è distrutto dopo un week-end devastante col capo, si prende rimproveri su rimproveri dalla segretaria, il capo non gli da nemmeno tempo di cominciare a lavorare che gia lo chiama in ufficio per ripassarselo...Mi preoccupa che junsu sembra che si sia innamorando, mi sa che si beccherà una batosta tra non molto

01/04/14, ore 10:17

Eccomi, stamattina ho un po di tempo e cerco di rimettermi un po in paro con la storia, sono rimasta davvero indietro parecchio eheh. Questa cosa del figlio un po mi puzza, come mai non vuole far sapere a junsu chi è suo famiglio? Capisco che giustamente voglia che suo figlio venga trattato come tutti gli altri ma visto il rapporto "particolare" che hanno loro due avrebbe potuto anche dirglielo... Mi preoccupa anche che voglia vendere casa...

31/03/14, ore 21:50

oooh yongwa prima lo pesta e poi lo convince a restare huhuaahuahua è parecchio confuso il ragazzo eh? xDDD però mi piace!