un'oscurità che non ti appartiene.
di tsumetai

14/07/14, ore 16:53

Ciao Tsumetai, io sono DreamAngel24 e ho trovato la tua fic bellissima, interessante e veramente fantasiosa, per non parlare del fatto che l'immagine che hai postato ( che conoscevo già... e trovo bellisima... ) è perfetta per questa storia.
Saluti DreamAngel24

09/07/14, ore 15:00

Ciao Fuyuuu! BD
Non so se hai capito chi sono (?) quindi te lo dico: sono quella baka rompiscatole di Martina, lalalalà~

E... ed ecco, diciamo che all'inizio non avevo neanche il coraggio di recensire, perché-
Non lo so manco io. ;A;
/Infatti mi dileguerò subito. (?)/

Allora, adoro la tua storia, è bellissima, stupenda, meravigliosa, in grado di distruggere completamente l'autostima. (?)
No, davvero. E' bellissima. Djfdijg- *w*
Nessun errore, impaginazione perfetta (con tra l'altro il mio font preferito, ma questi sono dettagli che riguardano me e basta. -?-), la trama che è una meraviglia e come l'hai sviluppata ancora di più. /Ho finito gli aggettivi per descrivere quanto sia bella. çAç/
Anche l'immagine che hai messo come banner è fantastica. *u*
/Come tutte le tue grafiche del resto~

Quando alla fine Tenma è morto mi sono commossa, sentivo gli occhi solleticarmi. (???????)
E il fatto che non abbia riuscito a dire "ti amo" completamente... feels. ;A;

Bene, penso di aver finito, anche perché se andassi avanti continuerei a dire che è stupenda. :''
Quindi... fuggo. (?)

Saluti kyoutennosi (?) da _Until The End.

18/06/14, ore 12:03

fuyuu-
sono in ritardissimo, era da un po' che avevo letto la fic, volevo recensirla ma me n'ero completamente dimenticata, scusamiii- ç^ç
Beh, l'importante è che ora sono qui e sto scrivendo la recensione.
La fic è bellissima, mi è piaciuta un sacco, poi mi ha fatto commuovere per il fatto di Tenma, poverino D: *piang*
Non ho trovato alcun tipo di errore o ripetizione, il lessico va benissimo e anche la punteggiatura lo stesso, perfect come sempre *tanto per parlare inglese, anche se oggi avevo l'esame di francese, ma vbb-*
Prima ho guardato l'immagine che c'è prima dello scritto, son rimasta tipo illuminata per un'ora (non esageriamo, ma era comunque molto :'') bellissima anche quella *^*
Ora vado, perché se no parlo, parlo, parlo e annoio-
ci vediamo,
Ele the kuudere
(Nozomi è andata a dar da mangiare ai cani [ma che cosa-])

10/05/14, ore 09:52

Hey!
Non credo di conoscerti, quindi mi presento. Sono
h a z e l (se non si era capito), ma tu puoi chiamarmi Gloria c: -ma anche no.-
Passando alla fan-fiction, ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuta davvero molto. Non ho notato errori e l'html è buono, sia il tipo di carattere sia la grandezza. Il testo è scorrevole, quindi complimenti! c:
Auguri per il tuo ormai passato anniversario sul fandom!
-Sì, sono in ritardo, sempre e comunque.-
La cosa che mi ha spinta a leggere questa fict è il titolo. Molto bello, sì sì.
Poi...è una KyouTen.

La sottoscritta ha deciso di recensire tutte le KyouTen del fandom.
Ci riuscirà?
No.

Meglio che chiudo qui.
A presto, spero.

Baci,
h a z e l

30/03/14, ore 22:24

Neanche ti saluto visto che stiamo chattando su face, ma passo direttamente alla recensione-
Era da tanto che non leggevo una KyouTen, o meglio, era da tanto che non leggevo una KyouTen scritta bene. Mi hai fatto tanto felice decidendo di pubblicarla.
Ma passando ai vari aspetti della fic... era una specie di favola, giusto? Personalmente l'ho trovata davvero carina come idea, inoltre era dolce e triste allo stesso tempo.
Il gesto di Kyousuke, nel tentare di salvare Tenma, è stato davvero dolcisssimo; inutile dire che ci sono rimasta malissimo quando Tenma non è riuscito a finire il "Ti amo" ed è morto. *piange
Parlando del tuo stile di scrittura, riesco ad amarlo sempre più ad ogni tua nuova fic. A parere mio, oltre ad essere scorrevole, era ben curato sotto ogni aspetto e non pesante. Davvero piacevole per la lettura.
Di errori neanche l'ombra. Ho notato rileggendo le tue fic - sì, ieri ho passato il tempo a rileggere le tue fic :'' - che spesso utilizzavi esageratamente le virgole, ma questa volta era tutto perfetto. Tutto.
Ti faccio i miei complimenti, davvero un ottimo lavoro degno di te. uu
Che poi... non so se ringraziarti per aver citato nell'angolino la "rompiballe", eh. xD Si vede che ci vogliamo troppo bene noi due (????)
Spero che presto pubblicherai altre fic (magari un'altra kyouten--- ) e... boh, nulla, ti saluto! c:
{ Amber.

27/03/14, ore 07:53

Sto piangendo
piacere sn glace!!!!mi hai fatto piangere sai....stupido tenma
tsurugi:T-T
tenma:ma io sn vivo...^^"
tsurugi:TENMA!!!* li salta addosso lo bacia e poi vanno nello sgabuzino della mia scuola
ok.....
ciao

26/03/14, ore 22:20

Ehilà! **
In questo periodo non sto recensendo nulla, in quanto teoricamente avrei preso una piccola pausa con efp per motivi personali, ma, a breve torno, quindi.. (?)
Non credo che ci sia bisogno di presentazione, ma non importa: sono _H i k a r u, e sai anche chi, di sicuro. eue
Intanto, auguri per il tuo anniversario qui su efp!
Ma senza stare troppo in discorsi "inutili", passiamo subito al dunque--.

Allora, fin dalle prime parole ho avuto l'impressione che questa fanfiction sia sottoforma di "favola", probabilmente a causa degli elementi contenuti in essa, e sinceramente questa scelta mi è piaciuta tantissimo! Per il resto la fanfic mi è piaciuta, è molto scorrevole (più volte ho ribadito che scrivi davvero benissimo) e riguardo alla trama "intrecciata" non particolarmente, basta solo leggerla con attenzione, o almeno, è così che ho fatto io, per far sì che potevo capirla meglio. x° (Come in ogni fanfiction, per il resto).

Il lessico è ottimo, la fanfiction come ho detto già sopra è scorrevole, e sinceramente non noto errori grammaticali o di qualsiasi altro tipo.
I personaggi sono resi molto bene, sia per quanto riguarda la "fedeltà", e il ruolo che hanno nella vicenda!
Personalmente ho trovato toccante la parte in cui Tenma usa le sue ultime energie per Kyousuke per poi "liberarsi in un angelo". (..?) çwç'

Temo che non abbia altro da dire attualmente, visto che ho scritto una recensione...orribile. (?) Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction!
Alla prossima.

_H i k a r u { futuro Ameru_kun se non lo cambio nuovamente. (?) }