Four Season for…
di Rory_chan

07/09/08, ore 15:23

Queste flaschfic sono tutte meravigliose. In particolare ho amato la ShikaTema, poichè è la mia coppia preferita... quei due stanno sempre lì a punzecchiarsi! Un'altra che mi ha colpito è stata la Sasu/Saku. Sasuke è perfettamente ic, e bellissima la frase la finale "era proprio lui ad illudersi (di non avere bisogno di lei)" *__*. Complimenti anche per la NejiHina... Un bacio, Sara

16/07/08, ore 17:34

XDXD sono tutte stupende! personalmente mi è piaciuta particolarmente la ShikaTem e la NejiHina, mentre la SasuSaku non tanto.. ma non perchè non sia scritta bene, anzi, è che è un pair che proprio non mi piace XD e l'ultima... stupenda anche quella, ho riso come una scema per dieci minuti filati XDXD bravissima, complimenti! kiss, neko ^^

14/07/08, ore 21:42

Wow, *_*!
Rory.. sono davvero straordinarie! Bravissima, mi sono piaciute tantissimo!
A partire dalla prima che, sebbene non ami la coppia, è azzeccattissima alla frase che hai messo sopra ed è scritta divinamente!
Per poi proseguire nella seconda.. *_* insomma il SasuSaku come lo fai tu non lo fa nessuno! Con questo Sasuke ic e quasi disperato abbinato a questa Sakurina sicura e dolce.. stupenda!
Andando avanti nella terza con Shika e Temari.. non c'è che dire amo sempre di più questi due! Così stuzzicanti e sarcastici l'un l'altro.. uno spettacolo!
Per finire nell'ultima, nonchè la mia preferita.. <3. Hai descritto divinamente la triade facendomi divertire tantissimo con Neji e Sasuke che si "frecciatinano" a vicenda e questo Gaara superstufo che le prova tutte per farli smettere arrivando a minacciarli con una finta gravidanza.. XD!
L'ultima cosa che posso dire è.. COMPLIMENTONI di cuore!
Un bacionix! La tua Miki!

08/07/08, ore 17:28

Oddio, mi era sfuggita! o.O Saprai mai perdonarmi per questa mancanza? Chissà dove diavolo ho la testa!
Però, anche se in ritardo, una parola devo per forza spenderla. Perché è assolutamente sensazionale, originale e...esilarante! L'ultima parte, poi, è da morirne dal ridere! XDXD Gaara mi fa impazzire, poverino, cerca solo un pò di pace! E quelle due testacce non vogliono proprio dargliela, eh? ^.-
Ma dico, io: come ti vengono queste idee? E' fantastica, eccezionale! Finisce tra i preferiti, senza ombra di dubbio! Troppo spassosa, ci voleva! Ah, adesso che l'ho scoperta mi sento meglio! ^^ Alla prossima, magari -perché no?- ancora su questo incredibile trio di bonazz- ehm, ninja? XD
Baci.
memi

06/07/08, ore 19:03

stupenda *___* complimentissimi, raccolta troppo carina! ^O^!

06/07/08, ore 12:26

Ooooooooooooooooh. rileggendole le ho trovate ancora più belle. Tutte perfette, tutte magnifiche...Ovviamente ho adorato la Shikatema e quella dei tre ragazzi...piccola capolavori! Sei un genrio Rory!
Un bacione!
Roberta

05/07/08, ore 15:52

io...io....io sono VERAMENTE commossa. tralasciando che ovviamente finisce nelle preferite, ho ancora i lucciconi! piccola rory, è meravigliosa: della serie, hai unito tutte le cose che mi piacciono di più, compreso un magnifico quadretto dedicato alla triade!! come presidente del fabes, non posso che ritenermi davvero davvero orgogliosa! sono tutte adorabili, davvero: neji e hinata,così dolci, timidi, i loro sorrisi nascosti. shika e tem, sempre a punzecchiarsi. e poi sasuke e sakura. ahhh...sasuke! meravigliosamente ic (e nessuno mi contraddica!). per non parlare poi del piccolo scorcio dedicato alla mitica triade...io ti adoro, tesoro, questa fic mi ha illuminato, e non posso dirti altro se non un graziè, immenso, infinito. ti voglio bene, la tua cami-senpai

05/07/08, ore 15:20

Ok, sarà perchè adoro quei due, ma l'estate di Shika e Temari è stata bellissima! ^^...hihihi..notizia del giorno: Saju trova questa oneshot fantastica! e ti fa tanti complimenti! ^^...

05/07/08, ore 15:00

Takara!!! Magnifico regalo per Arwen la farai felicissima, e giacchè auguri camiiii *.*, scappo anche io Takara e come al solito un lavoro perfetto yaya (e spezzali al concorso,propongo a proposito giuria popolare ^_-) *.* nn vedo l'ora di leggerla e l'ultima shot tesò che spettacolo per non parlare del sasusaku , degli hyuga di tem e Shika (brucare) hihihi magnifica takara!!!

05/07/08, ore 13:56

yaaaaaa sasuke neji e gaara sono straordinari XD anche se il mio spirito NaruHina non era particolarmente felice, mi sono fatta troppo ridere XD soprattutto per le minacce di Gaara. . . e soprattutto mi è piaciuto tantissimo il pzzetto ShikaTema :) bravissima!