Angelic.
di Danger_stay

28/03/14, ore 18:21

Saaaalve :) ho appena finito di leggere la tua OS.
Voglio essere sincera, non mi ha preso tanto, nel senso che,come hai detto anche tu nell'angolo autrice, non è una trama molto originale quindi ho potuto intuire la fine.
Poi,mi sarebbe piaciuto poter leggere anche di qualche scena tra i protagonisti,per comprendere maggiormente il legame tra loro, inserite magari anche tramite flash back o nella lettere di Zayn.
Ho qualche appunto da farti anche per quanto riguarda la grammatica,c'è qualche errore, del tipo "nello stesso momento, nel medesimo istante." in pratica è la stessa cosa, non so se l'hai fatto per sottolineare il concetto ma nel periodo in cui l'hai scritto non penso ce ne fosse bisogno e poi c'è il famoso "mi dicessi " che ricorre spesso, penso che qui tu abbia fatto confusione un pò con i tempi e in ultimo c'è "Lo era da sempre" che hai scritto in un periodo in cui stavi parlando in prima persona, penso che questo però sia più un'errore di battitura.
Ecco,gli appunti negativi sono finiti e voglio precisarti che non sono stati fatti per giudicare, non ne sarei capace, ma solo perchè fanno parte del mio pensiero e penso sia giusto inserirli in una recensione.
Per il resto posso dirti che mi è piaciuto il personaggio di Zayn che hai descritto, un ragazzo semplice, dolce,sensibile, che rivuole la sua donna. Ecco, mi ha colpito particolarmente perchè di solito zayn è sempre descritto come quello che non ha emozioni, fuma e se le porta a letto e basta, quindi questa nuova luce che tu gli hai dato mi è piaciuta.
E mi è piaciuta altrettanto la lettera di zayn, le emozioni e i sentimenti che hai descritto ma,ti ripeto,penso che sarebbe stata ancora più bella se tu avessi inserito in essa qualche scena passata dai due in cui si poteva comprendere meglio il rapporto che li legava.

Ho finito. Spero tu possa migliorare e spero di esserti stata d'aiuto.
Un bacione xx