Soli
di Daisy Ross

23/06/14, ore 18:39

Ehi :) Anche io li shippo da morire Gale e Madge! E sono assolutamente sconvolta quanto te,sapendo che la Collins l'ha ucciso. Ma si sa,gli scrittori sono crudeli e uccidono sempre le persone migliori...fortuna che ci siamo noi fanwriters che li salviamo!
È stata una OS bellissima! Ti andrebbe di trasformarla anche in una long? Sarebbe meraviglioso!
Alla prossima spero,
Hoon21

27/03/14, ore 14:02

Parto col dirti che mi è piaciuta la tua OS, altrimenti non sarei qui a scrivere questa recensione. Scritta bene, fluida, non ho visto errori di battitura e per questo fandom dove si vede gente che scrive con i piedi è stato davvero fantastico trova questa tua ff :)
Bene, ho fatto questa premessa perché quando lascio una recensione neutra la gente mi lancia i coltelli (sembrano la reincarnazione di Clove, tanto per restare in tema col fandom... ).
Avrei voluto lasciarti una recensione del tutto positiva, ma... Poi sono arrivata al finale e mi sono raggelata.
Non credo, anzi penso sia incomprensibile che Gale vada a letto con Madge mentre la sua migliore amica sta combattendo nell'arena. Lasciamo stare il fatto che anche Madge considera Katniss un'amica, ma Gale è INNAMORATO di Katniss e lo dice chiaramente nel secondo libro e nel terzo dice da quando la ama (da capodanno)
Tutto questo per dire che  sarebbe meschino e ipocrita da parte sua andare a letto con Madge (con tutto il rispetto per lei, io la adoro ^^).
Ribadisco che mi è piaciuta ^-^ ma che avrei preferito un altro finale, ma naturalmente ogni autore fa ciò che vuole.