Liar God
di AintAfraidToDie

11/03/09, ore 14:24

Intessuta di romanticherie che possono considerarsi un po' OOC, ma nel complesso un buon lavoro, soprattutto il seme ( e conclusione ) della storia: Light Yagami è un bugiardo. Uno dei temi più affascinati di Death Note la sua identità di bugiardo.
Rimanda un po' al testo di Aluminia dei Nightmare ( la prima ending di Death Note ) che -casualmente?- parla propria di uno sporco bugiardo. Ti sei forse ispirata?

11/12/08, ore 00:36

Tesoro! Mi sono ritrovata per puro caso a leggere questa tua fanfiction. Non aspettarti da me parolone della serie "bellissima", "incredibile" e via dicendo. Mi limiterò a dirti che l'ho trovata incredibilmente emozionante. L'immagine della fragilità umana -di un falso Dio, di un colpevole d'amore e di morte-, mi è arrivata dritta al cuore. Ma la cosa che più di tutte mi ha colpita, lo devo ammettere, è stata l'essenzialità con cui hai trattato un tema così vasto, riuscendo, seppur non del tutto, a trasmettere a noi lettori/lettrici l'amarezza dell'addio e del pentimento. E' desueto vedere Raito così nudo, così umano, se si prende in considerazione la storia originale, eppure sei riuscita a renderla verosimile. Brava, Claudia. :*

11/12/08, ore 00:35

13/08/08, ore 15:34

Ma te sei tutta difuori!! Come fa a non piacerti, è bellissima! E io me ne intendo di FF, soprattutto delle tue^^ Secondo me quando hai scritto quella nota ti è partito un neurone dalla testa e ti ha detto nell'orecchio di scrivere quelle cavolate(spero si possa dire^^)... E' proprio bella... Penso che tu abbia centrato il punto tra loro. Se è bugiardo non ci si può mica fare niente^^... comunque L è troppo innamorato di Light, Mi viene in mente la scena dell'anime dove si asciugano... Beeelliiii! Troppo love-love^^ Mi fanno veramente tenerezza quei due soprattutto se sono insieme, non credi anche tu?? Non ci resta altro che attendere l'ultimo volume di quel fantastico Death Note, se non sbaglio dovrbbe mancarne solo uno *me felice, ma triste perchè finisce ç___ç... Adesso ti saluto mandandoti un Bacione in Croazia...mi Manchiiiiiii!! P.S. Sto ancora aspettando la tua cartolina(postini del cavolo) Ti lovvo infinitamente Emma

08/07/08, ore 15:31

davvero bella, frasi che ti arrivano dritte al cuore, sentimenti contrastanti, speranze e illusionei, sono ciò che fa di questa oneshot un piccolo capolavoro...bravissima ^__^

06/07/08, ore 16:53

CiauuuuuuZZZZZZZZZ!^^
Perché non ti piace???Me lo devi proprio dire su °___°.
Cmq a me è piaciuta e molto!!!Anche io penso che Light sia come tu l'hai descritto, ovvero un bugiardo che per orgoglio mente anche davanti a chi ama. e Ryukazi?Povero piccolo Tessssssoroç___ç
Però è un po' troppo triste...*SOB SOB*...A questo punto dovrei esserci abituata!!XD XD...Però continua a scrivere su questo pairing ok???????Via ora vado!!!TI LOVVO ABBESTIA!^^

05/07/08, ore 21:22

Teso, questa fanfiction è assolutamente stupenda. A mio parere hai inquadrato perfettamente il carattere di Light, senza mai cadere nell'OOC ( e non è facile, trattandosi di lui ). Alla fine mi veniva quasi da piangere... è tremendamente triste. ç_ç ma così bella... l'ho adorata, davvero.
A questo punto non posso far altro che chiederti espressamente di scrivere ancora, ancora e ancora su Death Note, continua a regalarci queste perle, che fanno più che bene a noi lettori. *_*
Inutile dire che vola dritta fra i preferiti. Geniale.
Ti lovvo infinitamente teso!!
Sere

05/07/08, ore 21:20

Beh, non vedo perchè non debba piacerti, perchè non è affatto male. Molto profonda... Migliora solo l'uso della grammatica in alcuni tratti della fic. Per il resto è davvero molto bella. Complimenti

05/07/08, ore 14:31

*__________* ma come non ti piace? scherzi? è stupenda!!! mi sono venute le lacrime agli occhi!! ormai le LxLight sono quasi tutte banali... invece questa, pur essendo la tua prima (e non si direbbe affatto!) mi ha colpita moltissimo. Ho idee molto molto simili a quelle espresse in questa ff, sul loro rapporto. Non so che dire, se non tantissimi complimenti!!! Penso che non riuscirò mai a scrivere cose così T.T XD ti prego scrivine altre *_* che ti seguo! XDDD bacionissimi** yoko