The spring of the soul - Love and nothing else!
di Lady Uchiha 23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ciao :D
Questo capitolo è stato bellissimo, fantastico!!! Mi sono emozionata tantissimo :'). I flashback erano uno più dolce dell'altro...mi sono commossa, è stato un lieto fine perfetto, complimenti davvero. Sei riuscita a creare una storia originale, mantendendo comunque le personalità dei personaggi. Trovo Sasuke davvero molto tenero in "veste" di papà, è molto premuroso e mi sono messa quasi piangere quando nasce la piccola Hikari e soprattutto sul significato del suo nome: "la luce del loro amore".
In poche parole ti ringrazio per aver scritto una storia così bella su Sasuke e Sakura che , da come avrai capito sono la mia coppia preferita ^^, mi sono emozionata molto!! Peccato che sia finita...ma aspetto con ansia la prossima storia ^^
A presto <3

p.s.  ti chiedo scusa per il ritardo e se non sono riuscita a recensire i capitoli precedenti ç.ç anche se li ho letti tutti dopo...(ti chiedo scusa davvero ma ho avuto dei problemi)....

04/06/14, ore 11:11

Ma no comment ci sono rimasta..per la fine del capitolo..si predice una tempesta.Ma in quel senso?Cioè ora lui è... Un fantasma?oddio non ci capendo..in questa ff sembra tutto così serio e a volte triste,niente frasette mezze dette ironiche mah.sbaglio?a volte servono anche quelle..anche se è un opera drammatica o altro,credo che quelle servono almeno un pò.Se no si prende seriamente il racconto e può,finire che..una tua lettrice ci rimane male al capitolo..anche in lacrime.Così credo io.Ma non parlo di me.Ma ciao.

Dopo tanti giri di parole e tante riflessioni sul passato..anche il moro ci è arrivato..É riuscito ad andare da Sakura.Sai sono curiosa per il prossimo capitolo.Che se oggi avrò tempo leggerò.*io stò leggendo dalla mattina per noia e per distrarmi un pò sa tante cose,che dovevo fare o andare.Oggi in gita?per carità..mi sono svegliata tardi come sempre.Scusa questo commento personale.Ci sono rimasta dopo aver letto la tua risp nell'altro capitolo.questioni coppie e credo dopo ti risponderò.Wooh una nuova ff fatta a 6 mani..con un nuovo accont.Dove accederete tutte e 3 per modificare la ff?come funziona?io ne avevo fatta una tempo fà a 4 mani..ma ok ci si vede.Se avrò tempo darò un occhiata.Ciaoo ciaoos

Ancora una volta mi hai emozionata con la tua ff che credo sia solo l'inizio..il desiderio forte di Naruto di riportare in dietro Sakura pur rompendo il giitamento,fatto prima..l'hanno portato dalla ragazza in questione.Per un attimo quando si abbracciano poi... migliori amici che si rivedono dopo un sacco di tempo.Scusami sono ancora confusa al riguardo delle coppie..ma sicura nel SasuSaku anzi più nel NaruHina..ma ho pensato facciamo bene ad amare ste due coppie..se forse ci sarà un futuro per loro anche nel manga meglio.Ma non doppiamo troppi attacarci.Perchè essendl uno shounen può essere anche impossibile?come la pensi?commossa anche quando allievo e maestro si ritrovano e si abbracciano..ok ti saluto hi scusa per le cose stupide dette.
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 11:57 am)

Sai con questo capitolo mi sono quasi commossa..la storia che racconta Itachi al teme..poi l'inizio capitolo...oggi è il 3 capitolo di questa ff che leggo in una sola giornata*3 capitolo se leggo il capitolo successivo..ciaossu

02/06/14, ore 11:18

Già il 22 capitolo che dire..woow mi ricorda ancora una volta qualcosa..leggere nel precedente capitolo che hina è diventsta la segretaria forse dell'hokage provvisorio il teme..ahahah non me lo aspettavo...ciaossu alla prossima.

Stupenda un lieto fino con i fiocchi davvero bella asp con ansia una nuova storia un bacio ^^

Ciaossu..voglio scusarmi con te,per non aver più continuato a leggere la tua ff..e non averla più recensita.Ma ho avuto dei problemi che mi hanno inpedito un pò di seguirti.Quindi ora che leggo questo capitolo..beh l'ho letto..ma non ci ho capito molto.Sono solo felice che l'uomo ghiacciolo si sia aperto almeno un pò ai suoi vecchi amici.Ho capito solo questo e la conferma che forse lui ama Sakura..Ma credo..mi faresti un grande favore,dicendomi cosa accade nelle puntate precedenti.(o meglio i capitoli precedenti)cosa succede a Sakura?Cosa voleva dire con "lei è in missione...ma il suo corpo è quì"??Cosa nascondevano Naruto e Sasuke?Perchè la rosa,aveva detto che è stata tradita dai suoi amici?*nel cap 18.Scusami..scusami per le troppe domande..se puoi risponderle un pò a tutte..te ne sarei grata.Stai seguendo il manga di Naruto?Alcune persone pensano che kishi odi Sakura..per alcune cose.Che ne pensi te?Hai fb e youtube?Ho scoperto che hanno aperto una pag per odiatori di lei...come distruggerla??

Giungo or ora a recensire nonostante abbia letto il capitolo ieri notte - era l'una, stavo su efp con il cellulare e ci tengo davvero tanto a lasciare una recensione come si deve per l'epilogo, quindi ho aspettato di avere il tempo necessario per scriverne almeno apprezzabile.
Parto subito con il dirti che ho davvero apprezzato l'happy ending (ti avrei fatto fuori a suon di chidori nel sedere se me l'avessi negato, btw), perché sarà anche una scelta poco originale, per così dire, ma la trovo la più saggia oltre all'unica in grado di placare il mio neurone impazzito. Amo il sasusaku alla follia, non ne ho mai fatto non ne faccio né mai ne farò mistero... quindi il mio buonumore cresce di parecchi punti quando leggo epiloghi come il tuo.
E andiamo proprio a parlare del capitolo in sé e per sé, lasciando da parte i convenevoli (ci tornerò dopo).
Mi è piaciuto, è stato capace di emozionarmi e l'unica nota negativa che mi sento di sottolineare - più gusto personale, che altro - è la scelta del lungo testo (una canzone, forse?) a inizio pagina. Mi ha trasmesso emozioni non troppo positive da quelle poche righe che ho letto e, sopratutto, mi sembrano tinte troppo fosche, che stridono un po' con l'allegria che ho percepito dal resto. Tuttavia, lo stridore non è necessariamente negativo e, sopratutto, questa non vuol essere una critica ma piuttosto un'esposizione organica del mio parere su questo capitolo e, più in generale, sull'intera storia. Non sarà perfetta, non sarà un capolavoro letterario (credo che nessuna di noi, qui su efp, aspiri a tanto), ma è stata in grado di colpirmi positivamente, farmi sorridere... il che è già davvero tanto. Come detto sopra, il sasusaku è in assoluto il mio otp per quanto riguarda Naruto e, inoltre, è uno degli otp che più amo in generale fra i mille che ho; per cui, sarò ripetitiva, le storie che ne parlano (che li aiutano a scoprirsi, amarsi, perdersi e infine ritrovarsi) non possono che piacermi. Trovo particolarmente azzeccata la scelta di non farci capire da subito che Sasuke era riuscito a tornare alla sua vita - ho trattenuto il respiro quando ho letto le prime righe, sembrava che ogni cosa stesse andando per il verso sbagliato. Invece poi sono stata travolta dall'infinito amore che Sakura ha per Sasuke e, per quanto cerchi di nasconderlo (non troppo bene, eheh), viceversa, per non parlare poi della loro dolcissima Hikari - il cui nome è veramente un tocco di classe.
Purtroppo i miei tentativi di scrivere la recensione almeno apprezzabile di cui ti parlavo prima terminano qui, perché ho detto tutto ciò che dovevo: brava, brava e ancora brava. Non temere, però, non esiterò a leggere e commentare i tuoi futuri lavori, sperando che si concentrino anch'essi su questo pairing.
Ci si rilegge presto,
con affetto,
egoica

Allora...ho pianto come una bambina. Lacrimotti di proporzioni ciclopiche sono scesi a fiumi dai miei occhi Man mano che leggevo il capitolo per poi diventare cascate alla fine. Scena alla bridget Jones...clinex a tutto spiano!!!! Troppo troppo troppo bello!!! Ho temuto all'inizio che ci privassi del lieto fine ,ma per fortuna Sasuke è ritornato nella dimensione giusta e può finalmente godersi un po' di felicità. Anche il testo della canzone a inizio capitolo è stato più che azzeccato. Sakura...che dire...divina. Ha tribolato così tanto per lui da riuscire a commuoversi anche se ha ottenuto il suo amore. Tesoro...è stato meraviglioso!!! Peccato che sia finita...:-( Sono io a ringraziare te per aver scritto una storia così intensa e profonda. ti mando un bacione e a prestissimo.

Ciao !
Non ci credo che la storia sia finita , un po` mi dispiace . Mi hai davvero fatta preoccupare fino alla fine , quando la piccola Hikari ( nome assolutamente delizioso ed azzeccato !) dice di essere andata a vedere il volto scolpito del padre ho davvero temuto che dopo 7 anni lui non fosse ancora tornato da Sakura ,
fortunatamente per il mio povero cuoricino il bel moro aspettava a casa le sue due donne , che sollievo !
I vari flashback sono uno piu` bello dell` altro a cominciare da quando Sasuke precipita in casa di Sakura vivo e vegeto e dopo aver passato la notte a fare l` amore con lei viene a sapere che sta per diventare padre ( tenerissimo il gesto del moro di appoggiare la testa sul collo di Sakura e sfiorarle dolcemente il ventre , in quel momento mi sono sciolta ) , fino al momento del parto in cui Sasuke rimane al suo fianco per conoscere subito sua figlia che a quanto pare fara` strage di cuori come suo padre .
Vedere i due felici rincorrersi e farsi il solletico mi e` davvero piaciuto , anche se Hinata e Naruto li hanno interrotti.
Beh , una cena di famiglia con Itachi , Naruto , Hinata e Minato ci voleva , veder litigare i due eroi e` sempre divertente .
L` ultima scena poi e` magnifica con l` albero di ciliegio che ha accompagnato tutta la loro storia d` amore e continua a farlo dal giardino della loro casa a fare da sfondo ad una bellissima dichiarazione di amore eterno da parte di Sasuke : " ti amero` piu` in la` di ogni domani , Sakura"
Dopo aver sentito una frase simile Sakura non puo` fare a meno di piangere e la sua risposta alla domanda di Sasuke non puo` che essere " sempre " perche` potranno passare ancora miliardi e miliardi di anni ma il suo cuore si riempira` sempre e comunque di gioia nel sentire il suo amore ricambiato . Sono davvero soddisfatta che dopo tanto dolore abbiano raggiunto la felicita` e siano insieme , come dice il maestro Kakashi l` amore vice sempre .
Ti ringrazio per avermi dato la possibilita` di leggere una storia tanto bella da cui traspare l` impegno che hai impiegato in ogni capitolo , permeandoli di ogni forma d` amore , da quello per i propri familiari , amici , maestri a quello che si prova per il proprio figlio e soprattutto per il proprio compagno di vita , marito o moglie che sia .
Un bacione .
A presto .
Meryl
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 01:16 am)

Tesorooooo! Annullo l'ordine della parrucca!!! Che capitolo .... che capitolo!!! ..... L'ho letto due volte e stavo per farlo la terza quando mi son detta .... no, prima recensisco! E' strepitoso, ogni riferimento, ogni sentimento descritto mi è entrato nella mente e nel cuore .... sei riuscita a trasmettere tutto l'amore che provano i protagonista, mantenendo invariata la loro personalità: Sasuke il solito scontroso e Sakura la solita innamorata. La loro vita insieme alla piccola Hikari mi ha commosso ..... scusa ma non trovo le parole per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo ..... quando mi verranno te le dirò, tranquilla! Grazie anche per i ringraziamenti ma il merito è solo e unicamente tuo e alla tua splendida fantasia. Sei riuscita a non far trapelare niente lasciando il lettore, me, in attesa di scoprire ogni evento, dal segreto al finale tanto agognato ...... adesso basta, altrimenti rischio di scrivere parole e frasi senza senso .... vado a rileggerlo per la terza volta! Ci sentiamo presto, ancora complimenti ..... un bacione

Bellissimo capitolo e finale allo stesso tempo
Spero che ne scrivi un altra storia di sasusaku
Questa storia è stata molto bella e emozionante
Kiss
Kiss
Canada00

28/05/14, ore 17:22

Ok .... Ho ordinato la parrucca ma aspetto prima di effettuare il pagamento ..... A parte gli scherzi ..... Wow! Ci hai lasciato una speranza! Incrocio le dita perché riesca a raggiungere sakura e vivere finalmente insieme al loro amore e al bambino che porta in grembo la sua compagna ..... Capitolo corto ma intenso e pieno d'amore e di speranza! Sei stata bravissima .... Aspetto con trepidazione il finale! Un bacione e ci sentiamo presto hihihi

28/05/14, ore 16:52

finalmente sasuke ritorna vivo da sakura...adoro questo capitolo e pensavo che non ritornava da sakura
kiss
kiss