For She (For Ever)
di Lurilala

06/08/14, ore 21:32

Forse arrivo tardi... Ma questa fic qualche commento in più lo merita.

Che dire? La bambina al lato del sentiero mi piace un sacco come personaggio, e tu l'hai saputa rendere in modo tutto particolare, attraverso gli occhi del suo compagno di distretto. Che qui non è da meno, anzi. Anche se fatico un po' a immaginarlo innamorato (personalmente me lo vedo più con affettuoso e protettivo stile "fratello maggiore"), ma in fondo, perché no? Con quel carattere schivo, goffo, un po' da orso, che chissà quante cose tiene dietro quell'aria da duro. E tu sei stata capace di dare loro voce benissimo.

Complimenti, e in bocca al lupo per le prossime!

27/03/14, ore 18:33

Un esordio sul forum perfetto, non c'è che dire!
Rue e Tresh sono dei personaggi fantastici e devo dire che anche a me quella frase ha fatto pensare.
Insomma, va bene essere amici, ma negli Hunger Games qualunque sentimento che non sia forte come l'amore si annulla, inevitabilmente, invece Tresh ha ucciso Clove per vendetta, perché i Favoriti avevano ucciso Rue, e poi ha risparmiato Katniss perché aveva aiutato la sua piccola compagna e anche perché sapeva, come hai detto tu nella fic, che Rue non glielo avrebbe perdonato.
Il suo momento di riflessione, i pensieri di Tresh mi hanno lasciato così: O.O
Troppo perfetto, davvero brava!
Alla prossima,
Lucinda_Lockwood

27/03/14, ore 14:40

E' bellissima, davvero!
Rue è il mio personaggio preferito...troppo buona!
Ma Tresh...non ho avuto un'idea ben chiara su di lui ma, grazie alla tua fic, ora me lo immagino benissimo!
Bravissima!
Ciao