.November Rain.
di StellaDiFumo

25/07/08, ore 12:46

Noe *.* grazie di aver inserito tra i preferiti la mia One Shot, sono Vale del forum dei Tokio <3 ovvero Blue Nacht, ma con il mio account non posso più entrare -.-. Comunque interessante questa ff su Georg *.* è difficile trovarne in giro, continuala presto e avvisaaH *v*

25/07/08, ore 12:46

24/07/08, ore 11:45

Mi posso unire a loro? Anch'io voglio andare in vacanza con i Tokio Hotel (chi non lo vuole?!)! *_*
Certo che hanno molti soldi... Io ho un quarto della roba che hanno loro! xD
Capitolo pieno di shopping e preparazioni per la vacanzuccia, davvero molto carino.
La vacanza si preannuncia niente male (e vorrei ben vedere! xD).
Aspetto il nuovo capitolo, questo era davvero bello, bravissima!

18/07/08, ore 01:11

Eccomi di ritorno da una breve vacanza, e trovo tutto questo! Che bello, una ff su Georg! Come me si va sul sicuro: pescate uno dei due G a caso, e mi fate felice. ^^ E' tardi e non sono nelle condizioni dilasciare recensioni umane e decenti, ma prometto che lo farò la prossima volta. Per ora ti dico che scrivi bene e la trama sembra curiosa, quindi ti rimando al prossimo capitolo!

17/07/08, ore 11:56

Uh uh, il momento si avvicina sempre di più... *_*
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà quando si incontreranno.
Bellissimo capitolo, scritto davvero bene.^^
Vai col prossimo! ^_-

13/07/08, ore 03:55

Sì, è molto raro che venga scritto qualcosa su Georg! Ho letto tutte le tue One-Shot, sono bellissime, adoro il tuo modo di scrivere. Il prologo è enigmatico e corto, e proprio per questo mi intriga. Continua presto... un bacio!

12/07/08, ore 15:11

Evvai, partono per raggiungere i Tokietti! Certo che hanno una bella fortuna, eh!
Vediamo un po' che combinano tutti insieme...
Capitolo molto bello e, come al solito, io aspetto il prossimo con impazienza.^^

11/07/08, ore 20:35

Noe! Lo sai che non sono brava a scrivere recensioni vero..? ecco, appunto. ma visto che sono sotto minacce di morte, ci proverò lo stesso. Allora, come al solito, posso solo che adorare il tuo modo di scrivere. Coinciso e scorrevole. Amo le tue fanfiction "a lungo termine". mi stavo giusto chidendo qualche tempo fa, quando avresti ricominciato a scrivere una storia del genere. (Parla colei che da una settimana, ancora deve scrivere il prologo. Eh beh..) Comunque, mi spiazza un pochino il cambio improvviso di soggetto. Dio solo sa, quanto tu mi abbia ossessionato con Tom..^^ e devo dire, che la sorpresa è stata al quanto gradita! Un bacio, corro a leggere l'altra one Shot!

10/07/08, ore 22:44

una nuova ff su georg...wow...pane per i miei denti!!!cm inizio non è niente male...posta presto baci AngelikaTH..

07/07/08, ore 22:19

Delusa? Tantissimo... Ma dai, come puoi anche solo pensare di avermi delusa?! xD
Il capitolo mi piace molto: questo Marco ha l'aria del vero gentleman! xD Però mi sa che Sin era un po' troppo ubriaca e l'ha preso veramente in giro. Poveretto... I gentleman non si trattano così! xD
Brava brava, hai aggiornato subitissimo e mi hai accontentato tanto tanto!^^
Il punto che aspetto (e che anche gli altri lettori credo aspettino con me) è quello dell'entrata in scena di Georg Moritz Hagen Listing! *_* Chi mai sarà...?! Bo, mistero! xD
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!^^ Ciao, un bacio! <3

07/07/08, ore 17:08

è molto enigmatica..cmq vedo che ti piaciono i guns!!:-) brava brava ^^ ..finalmente qualcuno che racconta su georg...è molto raro!!!! cntinuala :-)

06/07/08, ore 22:18

Mmm, interessante... MoOolto interessante! Ok, sembro scema... xD Ma comunque mi piace davvero come inizio: hai un modo di scrivere che mi attira molto, è enigmatico!^^ Penso proprio che seguirò la storia... La ragazza che hai inventato mi incuriosisce, è molto particolare, e in più questa è una FF su Georg (difficile da trovare). Se poi è anche così bella, ben venga! *_* I capitoli sono brevi, ma esprimono alla perfezione alcune emozioni, come la passività e la freddezza di Sin, per esempio; ho sentito quasi freddo! xD Scherzi a parte, comunichi tante emozioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più. Mi raccomando: non tardare ad aggiornare! ^_- Ciao, un bacio! <3

06/07/08, ore 01:19

Incipit enigmatico, troppo vago per poter dire qualcosa, ma le ff su Georg sono merce rara, quindi aspetto di scoprire di più a prossimo capitolo per dare un primo giudizio, quindi posta presto. ;)