||Sing for me||LOUIS TOMLINSON
di StayWeird01

12/08/14, ore 19:36

Ma no! Dovevi mettere la parte in cui gli rovesciavi il drink in QUEL punto! Vabbè ti perdono, ma solo se metti la parte di Lottie che lava... hai capito, insomma ;) Allora il nuovo capitolo è carino, come tutta la fan fiction ed è molto romanica la scena di voi due che vi abbracciate....e mi è piaciuta molto anche la scena delle tette! Ahahahahahahhahaha, impagabile

19/05/14, ore 22:04

Ciao! Allora devo dire che ho divorato questi 5 capitoli in dieci minuti, la storia mi piace ed è scritta bene, senza strafalcioni e scorrevole, la trama ci sta e non vedo l'ora di sapere come va avanti :) a presto!

16/04/14, ore 19:04

WOW!!!! Povera tedesca :( Comunque è bellissimo il capitolo mi piace veramente molto la storia devi assolutamente continuare
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 07:09 pm)

09/04/14, ore 19:55

COSA?????!!!! Ma mica me lo avevi detto che dovevo scriverti una parte pervy!!!!! Comunque è bellissima, mi piace un sacco e mi ha cominciato a far ridere già dal primo paragrafo. XD XD XD XD La trama è carinissima e mi piace la ragazza che è tutta incasinata, con la casa tutta in disordine. Ti viene istintivamente da sorridere. Katia comunque ti dice grazie x il regalo. Ti voglio bene

27/03/14, ore 18:20

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia e devo veramente dire che mi stà piacendo! la storia per ora è molto interessante e ho continuato a mangiarmi le unghie dalla curiosità XD Mi piacerebbe molto se la continuassi perchè ne sono affascinata!
Approfitto della situazione per farti sapere che anche io ho appena cominciato una fanfic: My best friend Cara; sono solo al primo capitolo ma più avanti farò comparire gli 1D! Ti chiedo gentilmente di leggela e recensirla in modo che io sappia se sto andando bene ( se hai tempo). Grazie in anticipo
XXX Perry