3004: End of My Life
di Bryn

08/06/08, ore 18:57

Mi ricordo molto bene il brano di cui parli. Credo fosse di Asimov ma dovrei controllare. Interessante le voci degli amici morti. Complimenti.

Noesis
12/12/04, ore 16:46

Mmm..i queen non ce li vedo tanto bene. Io direi i Creed o qualche pezzo metal. O i Linkin Park. Beh, a parte queste stronzate. Bella roba. sul serio. Good thing. Nel senso..cruda, ma senza sconfinare nel macabro e disgustoso, azzeccata l'idea di far interloquire il protagonista con i compagni morti. E il colpo di scena finale (benché me l'aspettassi) ha un certo effetto. Oltretutto lo stile e scorrevole, senza errori di forma, e piacevole da leggersi, come acqua fresca. Insomma, come writer non sei niente male!^^ Anzi! Ehi, a quanto ho capito hai parecchia roba nella testolina di science-fiction. Vediamo di postarla qui, eh? Peccato non ci sia più il rating. Un 10 te lo saresti meritato, chica. Seeya.

12/12/04, ore 11:36

Ciao! Mentre leggevo la tua storia pensavo...sono sicura che alla fine si scopre che gli alieni sono in realtà gli umani, ha letto anche lei quel racconto che girava sulle antologie delle medie! E leggendo il finale mi sono autocomplimentata per la mia perspicacia e memoria( alle medie non ho mai studiato, ma qualcosa di buono me lo ricordo!) Come originalità, quindi, perde un po' il fatto che hai preso spunto da qualcosa... e in qualcosa di grosso. Apprezzo la tua onestà nell'averlo detto alla fine del racconto, altrimenti te l'avrei fatto notare io. Capisco però che la trama è completamente diversa ( anche se le emozioni,le sensazioni che trasmette sono pressochè le stesse), quindi, brava... inoltre è scritta benissimo, aspetto impaziente anch'io altri tuoi scritti, perchè mi sembri davvero in gamba... ah, una cosa: io ho provato ad aggiungerti in msn, ma ma dice che non si può, perchè? Ciao!

L_Fy
11/12/04, ore 22:30

Chi sarà poi quella cazzona con la bava alla bocca...bah, una rompicoglioni di sicuro. Parto con la recensione seria: è stupenda questa storia. Io già pensavo a noi terrestri spazzati via da una razza aliena, quando invece gli alieni siamo noi...Bellissimo il finale, davvero originale. E anche le voci nella testa...per un attimo mi è sembrato di vedere Cardinale (oops! Ma chi è?). Aspetto con ansia il resto dei tuoi scritti, sono davvero curiosa di vedere cosa partorisce la tua fantasia... Leggendo i commenti che lasci in giro, posso solo dedurre che sarà qualcosa di stupendo da leggere. E meno male, perchè qui chiudono i battenti un sacco di scrittori, saranno le vacanze natalizie che si avvicinano? Bè, pulisco la bava, mando tanti baci, reclamo la presenza dei miei personaggi almeno per il rush finale e aspetto, paziente (...) l'arrivo di nuove storie. Sei partita bene, la fantascienza è un campo dove evidentemente ti muovi bene. E, tra parentesi, sono alta 1,67 (sigh, praticamente mi mangi in testa!) e sono emiliana, venuta su a prosciutto e tortellini, sorbole! Ok, adesso vado davvero...Complimenti e a presto!!

11/12/04, ore 18:19

non male!