Rivelazioni
di JamesPotter182

28/12/14, ore 23:04

Kakashi-sensei for president! Oh, vero, alla fine č diventato Hokage u.u
Super fluffuosa, un lungo percorso, tanti ricordi spiacevoli, ma un finale degno di nota. Il bacio č stato dolcissimo, perfetto nella sua semplicitā. Sei davvero molto bravo, sto divorando le tue NaruSaku una dietro l'altra! Continuo la mia ricerca, alla prossima :D

31/05/14, ore 00:51

Ciao carissima autrice :D SCHERZO so di per certo che di femminil sesso non sei (uau che frase scombinata xD)
Scherzi a parte... che dire? mi è davvero piaciuta :) Naruto che esterna i suoi sentimenti è davvero dolce... e Sakura che gli accetta (finalmente grazie xD) ancora di più!
Hai un bello stile di scrittura (oddio lo so che te lo dicono in tanti ma accetta anche i miei compliemnti xD) sono sincerevolissimamente colpita v_v bravo T_T :) scusa la recensione spettinata xD e sbilenca!
Aggiungo la ff ai preferiti v.v come segno del mio apprezzamento sincero ;)

09/04/14, ore 15:36

Ciao, piacere sono Fedies ^-^
La tua storia mi č piaciuta tantissimo, č davvero una bella idea di far capire a Sakura i sentimenti che prova Naruto verso di lei tramite un discorso con il maestro, davvero una bellissima idea!
Oltre alla storia in se č molto bella anche l'immagine iniziale C:
Alla prossima e complimenti!

28/03/14, ore 08:43

Si vede che Kakashi ha studiato da Jiraya.Ma chissā perchč Minato non faceva come il suo maestro.Meno male che
Kakashi c'č.Stavolta Naruto ha trovato chi lo mette ko definitivamente.

27/03/14, ore 22:11

A me č piaciuta tanto! :)) Molto dolce e i sentimenti di Naruto li hai espressi davvero benissimo :) Complimenti! Ciao! :))

27/03/14, ore 18:49

ciao
anche se a me la coppia narusaku non mi piace ........... in questo capitolo sono veramente carini
kiss
kiss