VITA
di Angela09

29/03/14, ore 23:46

Riciao!
Una cosa che mi sono dimenticata di dire nel capitolo prima: io, al posto tuo, avrei usato o il passato prossimo o il passato remoto come tempo verbale, ma il presente.. mh non ci sta molto bene
Hai notato che questo capitolo è molto più corto dell'altro? (Lo sappiamo solo noi sh)
Per il resto carino, anche se ho trovato più bello il primo ;D
Baci alla prossima xx

29/03/14, ore 23:38

Allora, beh dico subito una cosa: il linguaggio non è molto scorrevole, trovo ci siano troppi punti, le frasi sono troppo corte, questo è da migliorare
La trama è particolare, se la sviluppi bene credo che potrebbe interessare ;)
I nomi dei bambini non mi sembrano molto Iraqeni (?) ma vabbè hahaha
Detto questo, brava, voglio scoprire il seguito :D
Baci xx

29/03/14, ore 14:09

Chi saranno? lol son curiosa anche se immagino.
Mi intriga aggiornala presto. :3

28/03/14, ore 20:22

Eccomi, come promesso. Allora la storia mi piace molto, è simpatica, ma purtroppo mi vedo obbligata a farti delle osservazioni. Ci sono molti errori di grammatica, che rendono la lettura pesante, e soprattutto errori di stesura abbastanza frequenti. Il mio consiglio è di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, e magari di riguardare l'uso dei congiuntivi e dei pronomi. Non voglio sembrare antipatica o scortese, ma solo darti un consiglio. A presto:)

28/03/14, ore 20:04

Hey,
sono passato appena ho potuto. Mi sembra una storia un pò triste, ma la morale credo che ci sorprenderà tutti.
Ho notato qualche errore grammaticale, ma cose da poco. Vorrei puntualizzare (sì, sono una pignola) che si dice "aiutare qualcuno" o "dare aiuto a qualcuno" ma non si può dire "aiutare a qualcuno". O almeno credo ahah
Comunque mi piace, ci rivediamo al prossimo capitolo, a presto!

27/03/14, ore 18:50

ehiii eccomi:))
ho letto questo primo capitolo e anche se un po' lungo l'ho trovato molto carino:)
l'ff sembra buona e scrivi in modo sciolto:)
spero tu aggiorni presto:))
alla prossima:)
Baci