In viaggio con Malfoy!
di Greg90_h

25/08/09, ore 22:02

Bellissima complimenti (: Davvero simpatica XD Bacii

27/02/09, ore 17:13

Tu oggi ti sei messo in testa di uccidermi dalle risate. (Potresti non leggere Ndte) (Emh Ndme) Io ho visto una macchina che dopo un incidente fumava, si era scassato il radiatore. (Guarda che cose così capitano solo a te, visto che la macchina era tua, e ai personaggi dei cartoni Ndtutti). Alla faccia degli amici, un altro poco si scannano e lo facevano già nei libri della Rowling. Ha ragione quel poveraccio di Draco. Certo che la scrittrice poteva spendere due parole sul nome di quella poveraccia. Poveracci, mi fanno pena. Ok, tra i preferiti anche questa.

14/02/09, ore 20:00

è carina! "ma li leggi o no i libro della Rowling?!" ahahahah. Allegra ^^ ciao!

11/02/09, ore 15:03

mi è piaciuta davvero e ho riso come una pazza. Baci

13/12/08, ore 14:11

Oddiooddiooddio...dopo che ho letto l'ultima tua fic, sono andata a leggermi anche le precedenti e mi sto divertendo un casino!!!!! Che bello....questa me la stampo perchè mi ha fatto veramente morire!!!! A presto!!!!!!!!!!!!

11/11/08, ore 16:26

xDxDxD il mio Draco ha delle idee formidabili!!(si si come no!!! ndTutti)comunque scrivi il 3° cap delle storia così poi aggiorno anche io!! ^^ °°°kissoni malfoyani°° P.S.:magari la moglie di draco sono io no??? xD poi magari visto che stasera io,la mia family e la rowling andiamo a mangiare una pizza le dico di pubblicare un libro specificando tutta la vita di draco moglie(cioè io) e figlio!!! ^^ [scusa ma sono completamente impazzita!! ^^ ,tra poco mi mandano al san mungo!]

13/09/08, ore 12:07

«E chi conosci che assomiglia ad un cane?!» chiese Draco «Come chi? Sirius Black! Ma non li leggi i libri della Rowling?!» «Perché dovrei perdere così il mio tempo? Ho altro da fare…». «A me sono piaciuti!» ribatte Harry «Solo perché sei il protagonista…». Questo Pezzo è bellissimo!!! Ma anche tutta la storia è stupenda! Complimenti!

28/08/08, ore 14:57

Ma è grandiosa! Cercavo qualcosa con cui divertirmi ed è uscita la tua fanfic... è troppo forte, davvero! La parte della donna invisibile poi... XD E comunque, anch'io sono rimasta un po' scossa: SCORPIUS??? Che razza di nome è???? Comunque mi sono divertita, grazie! Bye bye! Alla prossima! Baci! Kristal^.-

13/07/08, ore 21:56

Poveroo Draco! anche povero Harry....comunque Harry ha ragione Scorpius è un nome del cavolo -.- ... cooooomunque la moglie di Draco si chiama Astoria ( che cavolo di nome!) Greengrass ed è ( credo) la sorella di Daphne. La rowling l'ha scritto sul suo sito....mah...personaggio sconosciuto! ok ora vado , complimenti divertente anche questa!

05/07/08, ore 21:15

Divertente!

05/07/08, ore 18:05

complimenti mi ha fatto morir dal ridere...bellissima, specialmente qnd hanno nominato la rowling...ihih kiss by lily

05/07/08, ore 17:25

E' molto carina brava! xD E sono stati fichissimi quando hanno cominciato a parlare dei libri della zia Row xD Poi alla finela moglie di Draco che viene portata da Ron e loro due che dicono in sieme : oh, NO! xDD mOLTO CARINA, DAVVERO ^^