Trinity Academy: l'accademia della Trinità
di MeM_club

16/06/14, ore 12:35

Allora,vi chiedo solo una cosa. Posso partecipare? Please! Voglio farlo assolutamente! Ovviamente se c'è posto

29/03/14, ore 19:26

Ciao ragazzi. La storia è davvero interessante e mi piacerebbe partecipare. Buon proseguimento
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 09:44 pm)

28/03/14, ore 19:50

Waaaaaaaaaa spero du essere ancora in tempo per la storia, che devo dire mi piace! "(Y)
Adesso vado di fretta vorrei tenere il posto per un maschio spadaccino con il potere di controllare l'elettricita se si puo se no solo il potere di controllare l'elettricita :)
Ah e fa parte dei satanic seven ;)
A presto inviero la scheda oc ciaoooooooo
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 07:51 pm)

28/03/14, ore 15:29

Ciaooooo,piacere di conoscervi io sono Electromaster!!
La tama è davvero allettante e mi ha incuriosito un casino,mi piace proprio per questo,perché mi piace l'idea e oltretutto perché è scritto bene e scorrevole anche se non si va a capo (Non che mi importi molto,è il contenuto l'importante XD).
Posso partecipare con un OC femmina con il potere del fuoco blu nel gruppo dei Satanic Seven?????Vi ppregoooo!!!!
Fatemi sapere se posso, a prestooo!!!
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 03:34 pm)

28/03/14, ore 11:10

Ciao! Piacere di conoscerci! :3 Io sono bice e ho letto il vostro prologo e mi è piaciuto molto! :3
Vorrei quindi partecipare alla storia, magari nel gruppo dei satanic seven, se c'è ancora un posto e ditemi voi se vi serve un maschio o una femmina! :)
Vi manderò l'occasione quanto prima! :3
Baci
Bice

27/03/14, ore 23:14

Piacere di conoscervi ragazze delle M U.U
mi chiamo Shony, se siete piu comode chiamatemi Shail come la mia oc c:.
interessante in prologo e ancora piu interessante il fatto che sarà un crossover con baka to test che io amo e che mi fa morire! Mi stanno simpatici tutti e tre gli kc oc presentati in questo prologo, sopratutto Jack xD
comunque se per voi va bene vorrei partecipare con la mia oc Shail che vanta il potere delle armi da sparo.
e magari che stia nei satanici sette xD
spero vi vada bene r la scheda ve la invioo entro domenica, giuro ❤
a presto
Shail - scusate gli errori ma sono con il cellulare xD - ❤

27/03/14, ore 22:46

Bellalì!!! prima di tutto mi scuso per la recensione-flash, ma sto in macchina e vado di corsa. il prologi mi piace da impazzire, errori non ne vedo e mi piacerebbe partecipare con un maschio della Trinity Seven :) chiedo di nuovo perdono per la recensione cortissima e ci vediamo al messaggio dell'OC :)

marta-chan

27/03/14, ore 21:59

Complimenti, il prologo è alquanto interessante
mi è piaciuto molto Jack quell'albino con il potere
delle armi è fantastico. La storia è molto interessante è
voglio partecipare, se fossè possibile con un maschio
dragon slayer di seconda generazione che faccia parte dei
satanic seven.
In caso il dragon slayer non vada bene fatemelo sapere così mi
invento qualcosaltro, la scheda ve la mando dopo la risposta
(se ho tempo e di mezzo non c'è lo studio), questo sarebbe il mio
primo messaggio privato spero vada bene.

27/03/14, ore 21:31

Salve! ^w^
La storia mi interessa tantissimo!
Non ho notato errori e trovo il capitolo molto interessante e divertente. I personaggi sono molto simpatici e, non so perché, mi è piaciuta la parte in cui "disquisiscono" sulla forza e spaventosità (? O.o) delle streghe, mi sono figurata la scena e mi c'è venuto da ridere XD (Rido molto spesso, che ci posso fare?)
Comunque mi piacerebbe parecchio partecipare con un maschio nel gruppo dei Satanic Seven ^w^ il potere, me ne scuso, ma non lo so ancora... o meglio sono indecisa... spero non sia un problema troppo grande, ma ci devo pensare! (Cercherò di farne uno particolare XD)
Comunque trama avvincente, sono curiosa di vedere come andrà avanti! ^^
Ora vi saluto!
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

27/03/14, ore 21:18

Salve!
Dunque dunque... inizio con il dire che il prologo mi è piaciuto, non ci sono errori grammaticali o simili. L'unica pecca è il layout: ogni tanto è bene andare a capo, altrimenti la lettura potrebbe risultare pesante. Come si sul dire, anche l'occhio vuole la sua parte. Comunque sia, una volta eliminato questo piccolo difetto la storia è ben scritta.
Mi piacerebbe partecipare, se possibile. Va bene una ragazza con il potere delle illusioni dalla parte dei Satanic Seven?
Fatemi sapere, vi manderò la scheda appena possibile.

Alla prossima,
Ronnie

27/03/14, ore 20:09

Gute Nacht!!! Come va? Il prologo mi intriga e vi ho mandato l'OC: una ragazza per i Satan Seven con un potere che leggerete. È scritto tutto molto bene c'è solo un micro errore di battitura e vi consiglio do staccare un po'il testo ma il resto è sehr gut ( la stanchezza... ). Spero che prendiate il mio OC e continuate così♥♥, fatemi sapere quando aggiornate e se ho sbagliato cvalcolsa nella scheda.

27/03/14, ore 19:03

ciauu^^ aaaah non sapete quanto mi sia piaciuto l'inizio di questa storia mi ispira tantissimo,una cosa ogni tanto mi perdevo perchè il testo è tutto attaccato (ma probabilmente è un problema mio ahahah)^^ mi piacerebbe partecipare con una femmina con il potere del ghiaccio che sta coi Trinity Seven :3:3
detto questo vi manderò la scheda il prima possibile, un baciux
bea^^