We didn't have got the time to love us.
di amoreperniall

24/05/14, ore 00:15

Come diavolo è possibile che una one shot così bella non abbia nessuna e dico nessuna recensione!?! Ci vuole un minuto per scrivere, 'bella mi piace, storia molto commuovente...per non parlare dello stile della stesura dello scritto' oppure 'non mi piace, storia troppo triste a mio parere...mi ha annoiata tutto il tempo, preferisco di gran lunga un altro genere, magari più movimentato'. Ci vuole poco davvero poco, per scrivere una piccola, piccolissima recensione come quelle che ho citato come esempio che comprenderanno minimo 20/25 parole essendo restrittive, che però gratificano l'autrice. Eh...signore benedetto la pigrizia è na roba insopportabile va -.-".
Comunque a me questa storia mi è piaciuta moltissimo *-* mi ha preso subito...mi ha fatto tenere il groppo alla gola e le lacrime al limite del bordo degli occhi, da quando avevo capito che Niall era morto! T.T.
Amo il genere drammatico, triste anche se poi ci sto male da morire e assomigliando di seguito ad una fontana xD (tipo per il film Hachiko ho pianto come una forsennata, perché mi ha commosso troppo quel cortometraggio e perciò l'ho bandito al mio cuore xD ahahaha). Ma tornando alla storia, ti rinnovo i miei complimenti ancora una volta in quanto trovo bello e meraviglioso ciò che scrivi...sei un talento nascosto, che andrebbe svelato a molte persone! *-*
Certo che poveretti i protagonisti, non hanno fatto in tempo a conoscersi meglio, innamorarsi completamente...lasciarsi trasportare dal vero amore; non sono riusciti a coronare nulla insieme...da vivi. Se comincio a pensarci seriamente associando questa storia, alla realtà...perché magari nella vita reale, la fuori esiste una coppia che ha vissuto ciò che hai scritto tu...potrei fare la fontana sulla mia tastiera; per l'amarezza. Perciò passo a leggere un altra one shottina tua *-*
Un beso.
Free to Dream_

PS: ti ho inserita tra gli autori preferiti, e sappi che non lo faccio con tutte (difatti ho poche autrici se vedi) perché io inserisco solo quelle che per me sono le migliori, e tu rientri benissimo nella categoria delle migliori! *w* <3 <3