My dark soul mate.
di sweetlarry

21/01/15, ore 13:55

Sto piangendo tantissimo 😭😭 mi è piaciuta moltissimo, l'idea della storia è troppo originale😁
A prestoooo❤️❤️

05/10/14, ore 07:47

La storia e davvero stupenda ma una cosa non ho capito del finale.. Lou lo ama si o no??
Grazie un bacio Greta :*

12/07/14, ore 23:15

Wow... Sei davvero brava e siccome sono un' appassionata di angeli non avrei potuto far altro che amare questa storia.
E poi Harry e Louis sono dolcissimi e il finale mi ha fatto commuovere.
"E da quel momento Harry capì che in realtà Louis Tomlinson gli insegnò veramente ad amare." Ecco perché li amo con tutto il cuore, mi hanno spinto a credere nel destino e che prima o poi troverò anch'io qualcuno che mi guardi come si guardano Harry e Louis.
Ancora complimenti per la OS... Ah dimenticavo adoro Patch e Nora alla follia :)
LOTS OF LOVE
Fede Tomlinson

03/04/14, ore 20:06

Ciao tesoro!
Sono davvero felice di aver letto la tua prima os. Mi sento onorata ahahaha
Per prima cosa vorrei dirti che la storia mi é piaciuta tantissimo. Non sono mai stata amante del genere fantasy. Questa é forse la seconda os che leggo che tratta questo tema. Mi sono dovuta ricredere! La tua os é fantastica e originale. I Larry sono dolcissimi <3 Però volevo giusto sottolineare il fatto che ci sono un pò di errori di distrazione, ma niente di grave, don't worry c:
Se ti posso dare un consiglio, ti suggerirei di fare le frasi piú corte perché altrimenti si perde il filo del discorso e di mettere le lettere maiuscole dopo il punto e per i nomi propri.
Comunque la parte finale è stata la mia preferita. L'ho amata. Ti confesso che non sono riuscita a trattenere le lacrime ed è strano visto che non sono un tipo molto sensibile. Davvero, é stato toccante. Quelle ultime righe sono state cariche di emozioni e sentimenti da farmi commuovere. Forse ha contribuito anche il fatto di pensare se la separazione dei Larry avenisse anche nella vita reale. Non ci voglio nemmeno pensare. Detto questo spero che tu scriva al piú presto altre storie. Buon lavoro! c:
Un bacio
FirstRealCrush <3
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 04:12 pm)