A ghost in love
di la luna nera

05/09/15, ore 19:55

Una storia alquanto intrigante ed originale, che ha inizio in una Londra ombrosa e colma di misteri. Questo è solo il prologo, ma ho il piacere di dirti che se catturare la mia attenzione era parte delle tue intenzioni, ci sei riuscita perfetta. Un capitolo completamente privo di errori, e un'idea della quale non avevo mai letto prima. Un ragazzo dall'animo a mio dire ribelle, finisce nei guai a causa di una notte brava, trovando la morte solo poco tempo dopo. Ad aspettarlo c'è una svolta, ovvero una sorta di conflitto temporale. Fantasia e mistero mescolati egregiamente, complimenti vivi,

Emmastory :)

04/07/14, ore 11:38

Wow storia davvero molto intrigante.. mi piace tanto e il prologo è scritto benissimo :)
adesso leggerò anche gli altri capitoli perchè non riesco ad aspettare :)
-hicetnunc95

28/03/14, ore 21:43

Eccomi qua!! :DD
Vabbè, che te lo dico a fare..già il semplice fatto che la storia sia ambientata a Londra, mi intriga da matti.
E poi questo Edward mi pare proprio un bel tipo ahaahah..non so, mi dà l'idea di essere un giovane scapestrato e ribelle, ma che si rivelerà dolce e forse persino ingenuo nel profondo.
Vado a leggere il capitolo successivo, e sappi che hai scritto un introduzione con i fiocchi :DD
Un bacione, e a presto ♥♥

28/03/14, ore 19:18

Ciao:)
La tua storia mi imtriga molto.
Soprattutto questo Edward...mi sa che sarà lui il fantasma della storia,vero?
Bacio:)