Tea and Contrition
di Mala Mela

18/08/08, ore 21:41

Se di solito preferisco le storie non a lieto fine, in questo caso mi sarebbe piaciuto un lieto fine. È triste sapere che si è preso una strada sbagliata e che è troppo tardi per tornare indietro. Così è stato per Hinata, ha scelto Naruto, lasciandosi Neji alle spalle. Molto bella, seppure un po' malinconica.

18/07/08, ore 18:50

Splendida, oltre al pairing, ho adorato l'atmosfera. Quelle notturne, un po' leggere e un po' che ti chiudono lo stomaco, quando avverti qualcosa nell'aria che sa di tensione. Beh, Neji e Hinata sono LA tensione, corrente al 2000 (e passa) Volt. E'... splendida davvero, con lo scacciapensieri di sfondo, il tè, e - perchè no - anche Hiashi. XD
New York fa bene. E si vede che avevo altro per la testa: non avevo visto questa. Certe cose mi fanno capire che in questo periodo non ci sono, non ci sono proprio! XD *inchino*
Ovviamente, mi sento amabile. Oggi. *occhioni*
Un bacio!

07/07/08, ore 10:46

Innanzitutto bentornata! XD Spero sia andato bene il viaggio!
Venendo a noi, mi piace moltissimo questa one-shot. Breve ma intensa e pregna di mille parole non dette. Adorabile, sul serio, il modo in cui riesci a descrivere anche le così più piccole, enfatizzandone i dettagli. E quel discorso, sospeso a metà...da brivido.
Spero ne scriverai altre, sul serio. Adoro questa coppia e mi piace moltissimo il modo in cui sai renderla! Alla prossima! Baci.
memi

06/07/08, ore 19:07

bellissima *___* Complimenti, mi piace veramente tantissimo!! ^O^!!

06/07/08, ore 11:44

Intensa, decisamente hai saputo descrivere un'atmosfera densa e avvolgente.
Complimneti, davvero.
Un bacio
Roberta

06/07/08, ore 00:41

Esperimento con il presente, eh Clà? Allora, ci sono tanti lati positivi in questa fic, come l'atmosfera un filino surreale, il senso di ineluttabilità e lieve rassegnazione, e il rapporto tra Neji e Hinata, un po' caldo e un po' freddo, un po' ambiguo. Ma proprio le caratteristiche che rendono questa shot "sospesa nel tempo e nello spazio" (dio, mi sembro scema da sola...), rischiano talvolta di farti tralasciare l'introspezione, e di far sembrare che manchi qualcosa. Certo, questo aiuta l'irrealtà, ma a me personalmente sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più di ciò che pensa soprattutto Hinata - perché Neji si sa, è freddo et imperscrutabile, ma lei di solito è quella che ha tanti monologhi interiori! Comunque, un buon lavoro, e, davvero, vien voglia di dare una botta a Neji e farla continuare a modo mio! <3
Un bacione, collega, e nota: ho recensito!
Susi

05/07/08, ore 19:55

molto bella e malinconica! ^^ complimenti!

05/07/08, ore 18:34

piccola newyorkese di ritorno, cosa posso dire se non...aaawn. dunque, dunque, no lieto fine. ma poco importa, il lieto fine con questi due è spesso molto poco garantito^^ bellissima, scritta con il tuo stile che io amo tanto (e complimenti per come usi il presente, non è un tempo facile da usare). bellissima la scena di loro due seduti al tavolo, pieni di rimpianti, di parole mai dette. indiscutibilmente ma ahimè inutilmente innamorati. clà, mia piccola donnina dai capelli rossi, grazie davvero...e te lo ripeterei altre 57 volte, fai finta che lo faccia^^ un bacino dalla tua cami chiccosa (caffè shakerato, non mescolato, senza zucchero ma con la vaniglia XD)

05/07/08, ore 18:24

Che bella. Mi è piaciuta un sacco, si. Amara, alla fine, ma il lieto fine non mi piace, quindi no problem. Il tuo stile mi piace moltissimo, è... coinvolgente. Complimeti. p.s. Com'è andata l'esperienza oltreoceano?