Teoria dell'Assurdo
di Ryta Holmes

Shade-Scary
21/04/05, ore 22:09

Ti dirò invece che è venuta fuori una cosa stupenda e fuori dal comune e, io, spero vivamente che ripeterai!! (io sono un'appasionata delle slash) quindi e normale che mi piaccia (e la coppia Harry Draco in particolare) sono così beliiiiii!!!!!!!! Spero ne farai un'altra!! Baci... ...Shade-Scary

Lori
12/12/04, ore 22:12

se può incoraggiarti a me è piaciuta moltissimo... è vero che la lemon è un pò corta, ma è cmq apprezzabile, e il resto è molto ben scritto... ho trovato molto divertenti i pensier di Harry sul proprio stato di delirio... e davvero carino il finale... insomma, complimenti!

Marcycas - the Lady of Darkness
12/12/04, ore 14:01

Finalmente sono riuscita a leggere!!! Sono tre volte che ci provo e, per una cosa o per l'altra, vengo sempre interrotta!! Bhè, è vero, magari non è una delle tue migliori, ma questo certo non vuol dire che faccia schifo, anzi!! E' bella, e ti giuro mi sono troppo divertita quando Harry modello "sono posseduto da un'anima in pena" si è svegliato e ha parlato con Herm e Ron... terribile... Per la scena finale, l'unica pecca è che l'ho trovata un pò troppo frettolosa, però così diciamo ha dato quell'aria da u "una botta e via" che viene poi confermata dalle parole di Draco ed Harry, anche se questo non vuol dire che non si possano ripetere! Insomma, non fa schifo e non provare a ripeterlo!! BRAVISSIMA!!!!

Rowan_MayFair
12/12/04, ore 13:35

mi è piaciuta molto, è davvero caruccia. la scena... calda... è un po' corta ma come prima fic Slash Harry/Draco è riuscita bene. complimenti. 1 bacio

clayra.........
12/12/04, ore 12:08

e bella, forse un po corta la scena di sesso.... bevi solo mettere un po piu di descrizione e movimentare il tutto... la storia e bella, perche non ne fai un seguito, non e detto che debba sfociare in una storia d'amore seria... puo essere che diventino solo "amici di letto"!!!! be.... VOGLIO UN SEGUITO!!!!!!!!!!!!! bacionissimi jenni

Wedra
12/12/04, ore 06:07

A me non sembra affatto male... anzi!

marty_rurulove
11/12/04, ore 23:35

è bellissima,complimenti! ^^ se vuoi scrivermi,la mia email è marty_rurulove@yahoo.it sarei felice di conoscerti e scambiare commenti!!! Marty

Stellina
11/12/04, ore 20:10

la storia è veramente bella...è vero che la lemon è un pò così così... però nel complesso mi è piaciuta moltissimo! non ti azzardare a non scrivere se ti vengono altre idee del genere... io te le recensirò sicuramente (in positivo, ovvio)!! e non ho perso stima x te con questa fic...anzi...la mia stima nei tuoi confronti è aumentata!! ^^ continua così!!!

11/12/04, ore 20:01

Ciao! è la tua prima yaoi? complimenti, è carina! certo la scena lemon non è dettagliatissima, ma non è facile scriverne(te lo dico per esperienza personale!! ^^) Draco mi ha fatto molta pena, è realistico! baciotti e scrivi altre yaoi, mi piace il tuo stile!! =3