New York State Of Mind
di vex194

05/04/14, ore 00:18

Ciaooooo adoro la tua storia e amo il fatto che sia ambientata a New York. Nulla da togliere a Beacon Hills ma quei ragazzi dovevano proprio spostarsi da li, sia per fare carriera, sia per avere una vita migliore.
However, aggiorna presto!!
Saluti :*

29/03/14, ore 17:39

carinissimo questo captiolo!!!
adopro l'amiciziia tra allison e lydia e mi è disapiacuto un sacco della morte della prima!!!!
l'adoravo anche quando stava cons cott,prima di mollarlo!!!!
in effetti stiles e malia sono davvero cucciolosi!!!!

29/03/14, ore 13:37

Ciao! Che dire, mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo, cercavo da tempo una storia come la tua.
Anche a me la 3x24 ha dato qualche problema - tralasciando il fatto che traboccava di stydia e ha fatto uscire fuori di testa i mieie feels -, come la reazione finale di Scott che ha ri-distrutto tutti i mie sforzi di non diseprarmi per la scallison completamente rovinata.
E' meraviglioso aver trovato una long in cui ci sono entrambe le coppiee, specie se ben scritta come questa qui, che è per giunta una AU!
Adoro le AU. :3 E sti caz-
Sto odiando con tutta me stessa Malia, perciò sono curiosissima di vedere come si svilupperà questa storia e la gelosia di Lydia. L'ho già messa fra le seguite. *ww*
Complimenti e a presto!

Mary

28/03/14, ore 20:34

Ciao! Avevo adocchiato già questa storia ieri sera e sono felice di averla letta :)
E' difficile trovare Stydia nel sito e quando ne apro una scritta così bene, non posso che essere felice! Innanzitutto, adoro completamente l'idea dell'AU, in questo modo non si è vincolati alla serie e quindi liberi di spaziare; poi, per l'AU che tu hai deciso di utilizzare, credo ancora di più che sia una buona scelta, poichè è sempre bello vedere i personaggi che si muovono in un contesto diverso e privo del soprannaturale che li perseguita già troppo. Mi piace la caratterizzazione che hai dato alla nostra Lydia: sempre indaffarata, con il suo caffè in mano, vestita di tutto punto, che si tiene impegnata quasi di proposito, senza fermarsi un attimo a pensare. Il rapporto con Allison è la dolcezza, come sempre, e qui ancora di più, poichè è bello immaginarle felici e spensierate come due ragazze normalissime. Sono contenta che tu abbia mantenuto unito il quartetto che tanto amiamo e la scelta di Lydia in versione "gelosa" è fantastica. Onestamente, spero di vedere Lydia alle prese con la gelosia, poichè è un personaggio complesso e ben costruito, è passata da oca della situazione a ragazza piena di sorprese, annullando quel cliché che aveva sempre usato come protezione fino alla fine della prima stagione. Nella serie, Lydia ha fatto le sue esperienze, a differenza di Stiles che le è stato dietro tutta la vista...per questo spero di vederla gelosa, magari rendendosi conto di ciò che prova. E questo primo assaggio nella tua storia, è stato davvero bello, complimenti, anche perchè la nuova fiamma di Stiles è proprio Malia, e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose fra loro tre. La storia scorre perfettamente, è chiara, semplice, ben scritta e piacevolissima da leggere, complimenti. Finisce tra le seguite e aspetto il continuo :)
Ancora brava, ci risentiamo alla prossima, un abbraccio!

27/03/14, ore 22:18

*CLAP CLAP.*
Cioè, sei il mio nuovo idolo! E' da un bel po' di tempo che aspettavo una Stydia come questa, scritta bene ed ambientata a New York. Mi piace davvero molto, hai introdotto bene la cosa e spero di leggere presto il secondo capito.
Vuoi un consiglio? Comunque, te lo do lo stesso. Falla come long, proprio dieci/venti capitoli, se riesci. Perché potrebbe essere davvero una bella fan fiction!

Ah, e grazie per avermi fatto vedere la mia Lydia gelosa di Malia. *^^^*

27/03/14, ore 21:45

Ciao Nivei :) che dire, questa storia già la amo. Si è appena guadagnata un posto tra le seguite e le preferite ovviamente. Mi incuriosisce e non poco! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo anche perchè sono curiosa di sapere chi è che ha chiamato Lydia. Stiles presumo. Che dire, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! :D bravissima.

27/03/14, ore 21:33

Wow inizia a incuriosirmi questa storia e ambientata anche nella città che piace anche a
me :) che gelosia sia per lydia- e ora busto che sia sviato sul più bello.. Scoot e allison uh c'è n'è saranno delle belle scommetto? Ti metto tra i seguiti e alla prossima non vedo l'ora :)