Il giorno in cui ti ho perso
di AHARU_

04/04/14, ore 11:19

Ciao! :)
Ho trovato un motivo in più per ringraziarti della recensione che hai lasciato alla mia raccolta: grazie a quella ho scoperto te e le tue storie e...beh, wow!
Voglio iniziare davvero col farti i miei complimenti! Questa storia mi sembra ben scritta e soprattutto originale: anch'io penso che Balthazar non sia stato preso abbastanza in considerazione, quindi sono felice che finalmente qualcuno l'abbia fatto dato che è un personaggio che a me piace particolarmente!
Non credo di aver mai pensato ai due angeli come una "coppia", ma di certo hanno un legame molto profondo che nella serie viene solo fatto intuire, quindi mi è piaciuto il modo in cui tu l'hai ricostruito, aggiungendo momenti che secondo me si incastrano alla grande con la storia che conosciamo!
Una delle cose che mi ha più colpita è quel dettaglio del pianto: è bellissimo il modo in cui hai sottolineato come Castiel all'inizio quasi non ne conoscesse il significato, ma arriva a comprenderlo purtroppo in prima persona e involontariamente dopo la morte dell'amico a cui era più legato. :')
Insomma, storia davvero bella, ancora complimenti :)
Ale