Vampire 2 - Il ritrovo dei frutti del diavolo
di RoloChan105

23/07/08, ore 10:12

Non solo Mr2...ma anche Franky e Brook XD Bello bello!!! continua cosìì

22/07/08, ore 22:14

se fossi stata Nami...avrei già dato una bella sberla a Tatsu! come si permette di trattare così un genitore! che senso a avere paura di lui? lo ha cresciuto, lo ha istruito e lo ha riempito di amore ... e .... di punto in bianco perchè suo padre è quel che è lo considera un mostro???? queste cose mi fanno imbestialire! comunque... tatsu se passi da queste parti ti assicuro che ....(Nami ti prego ti prego ti prego, pensaci tu a far capire a Tatsu che sbaglia! per favore sigh sigh!) meglio che non continuii potrei dare di matto! ricapitolando... ma che è stò vizio di mettere tutto nelle mutande??? e poi Franky si stupisce quando gli danno del maniaco... basta e avanza Bonkure! Arlong anche da morto causa guai e casini! allora è vero che i cattivi non muoino mai! comunque spero vivamente che Nami possa unirsi a loro e magari partecipare alle missioni anche non direttamente! scusami rolo per le frasi dette pocanzi... la tua storia è fantastica... è giusto che ci sia un pò di tutto e devi trasmettere di tutto (come il terrore da parte di Tatsu, e il dispiacere di Zoro)per questo le tue creazioni mi piaciono tanto tanto! ti chiedo ancora scusa ma quando un figlio si comporta così mi fa imbestialire! sei eccezionale continua cosi! by fedele Nami19

19/07/08, ore 17:21

nuoooooooooooooooooooo!!!! non ci credo! forse ho letto male, aspetta che rileggo... no no non è un allucinazione!!!!! è tornato bonkure! grandissimo!!!! chi sa che combinerà questa volta ihihihih! non mi dire che è riuscito a risposare Sanji! ahahah! un cosina sola....ma con tutti i posti dove si può mettere il fazoletto proprio dentro le mutande!!!! pensavo che bonkure fosse più elegante, evidentemente sbagliavo...MA dI GROSSO! mha misteri!!!! mi è piaciuto tantissimo questo cap...vai tranquilla scrivi quando vuoi, l'importante è che in quel momento tu ne abbia voglia! continua così BY tua affezionata Nami19. SEI UNICA!!!!!!! Bonkure facci sognare!!!!

18/07/08, ore 19:13

Sorpresona finale!!!!! XD Bel capitolo...Nami che descrive Zoro alle vicine come oscuro e sexy XD BRAVA!!!

15/07/08, ore 16:06

Bello!!!! Dai, continua così che vai fortissimo!!!!!!!!!!!!!11

13/07/08, ore 16:20

viva il dio Chuch Norrins! è solo grazie a lui che tutto si è risolto! comunque questo capitolo è un successo!!! forza rolo continua così e non ti scoraggiare!!!! sei eccezionale! continua così! che la forza sia con te e anche Norrins!!!! By folle Nami19

13/07/08, ore 15:52

povero zoro!!!!!!! non è giusto che non venga rispettato uffy!!!! sbaglio o Nami è diventata più tranquilla e dolce???? certo che la maternità gioca brutti scherzi!!!! sei bravissima!!! trova un modo per far rispettare zoro con dai figli, mi fa una pena! scusami se ti ho fatto perocupare ma ora è tutto apposto, meno male! stavo iniziando a diventare isterica. viva la comunicazione!!!! continua così sempre fedelis By Nami9

11/07/08, ore 17:39

°O° Evviva! Il seguito! scusa il ritardo nel recensire! mwhaha posso continuare anche qui a commentarti, anche se sn sempre corti e idioti racchiudono tutto il mio sentimento. *-* SEI UN GENIO lo dicevo, lo dico e lo dirò sempre.

10/07/08, ore 23:59

waa! il continuoo! evvai!!!! grande rolochan!! bella l'idea dei gemelli!!

06/07/08, ore 23:10

Ma ciao!!!! Già il seguito? Complimenti, hai parecchie idee, ora voglio proprio vedere cosa tiri fuori dal cappello questa volta. Ti ringrazio anche per aver commentato la mia storia. Baci Angel Black, o Bitter-sweet

06/07/08, ore 22:40

T-T... Che bello!!!!!!!! Mi è piaciuta tantssimo la prima storia e questo è il suo degno seguito!!!! Bellllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Complimenti!!!!!

06/07/08, ore 20:24

due gemelli? ammetto che una cosa del genere non me la sarei mai aspettata... già deve essere difficile tenere a bada un bambino cn il carattere di zoro a nami, figuriamoci due xD poi zoro premuroso nei confronti dei suoi "angioletti" *_* perchè non è capitato a me un padre così??? non lo avrei rinnegato nenache se fosse stato la morte fatta persona. Al prossiamo aggiornamento Kiss kiss ç_DevilJina_ç

06/07/08, ore 12:52

ciao Rolo! so che molto probabilmente non sei felice di sentirmi... forse sei arrabbiata e ti capisco.... e da tanto che non ci sentiamo!!! ti chiedo perdono ma la causa di tutto questo e il mio messanger... non funzina più!!! computer di Merda! cosa significa questo cap???? non mi dire che Zoro lascia Nami???? NOOOOOOOOO! spero che tu pubblichi il prossimo cap! sono troppo curiosa! By tua infelice Nami19

05/07/08, ore 23:21

O_O non ci posso credere! alla fine l'hai continuata x davvero!! *_* me è al settimo cielo chissà che combineranno sta volta quei due con il lro pargoletto/a. DAl prologo sembra che abbia preso molto dalla mamma xD e poi quale sarà la njuova missione??!!! *_* speriamo che aggiorni prima che venga divorata dalla curiosità. Kiss kiss ç_DevilJina_ç