Dear Saru.
di Claire Knight

28/03/14, ore 14:10

Mentre scrivo questa recensione sono prima, e spero di rimanerlo... Insomma, ci tengo ad essere la prima a lasciarti un commento (anche se già sai cosa penso di questa magnifica fic, ma dettagli haha).
Allooooora..... SARUFEY aiutoquantifeels (ovvio, come inizio penso sia quello più adatto perfinireingalera).
Nonostante tu non pubblicassi da tanto, il tuo stile è accurato e chiaro come sempre... "Come sempre" no, perchè sei migliorata, o, almeno, a me è sembrato che rispetto alla tua ultima fic pubblicata qui tu abbia avuto dei miglioramenti.
In questo momento pagherei oro per vedere le varie reazioni di Saru mentre leggeva la lettera, ma sono sicura che alla fine tutto si sia risolto conunabellapomiciata per il meglio (?).
Come ci siamo già dette, questa coppia lascia libero sfogo all'immaginazione, e la tua fanfiction è un degno esempio di questa sua caratteristica.
E poi, sono talmente belli insieme che.... Tutto il mondo dovrebbe shippare SaruFey, cioè, ci sarebbero poster giganti di loro due che slinguazzano allegramente sui muri di ogni camera (?).
Ok, prima che scriva cavolate peggiori di quella già scritta sopra, ti lascio, sperando di leggere al più presto qualcosa di tuo ;).
Buon divertimento!
Un abbraccione,