Mai far organizzare un appuntamento a Goku!
di _Black 10

23/10/14, ore 15:59

Ciao :) stavo gironzolando per caso e ho voluto leggere la tua fanfiction perché mi incuriosiva. È carina come idea, una cenetta romantica è davvero incantevole, soprattutto per una bella coppia come Bulma e Vegeta! Vorrei però attirare la tua attenzione su alcune cose che stonano nella storia. Il testo è scorrevole ma è davvero troppo corto e conciso, e risulta in alcune parti, mi dispiace dirlo, anche banale. Avresti dovuto aggiungere maggiore descrizione prodigandoti con maggiore impegno per una stesura più coinvolgente. Si capisce lo sviluppo della storia, ma se desideri avere maggior successo e migliorare, ti consiglio di scrivere di più e di lavorare di fantasia per evitare di cadere nel ridicolo. Alcune cose poi più formali: perché hai messo tra le virgolette la frase finale? Forse per evidenziarla di più rispetto al titolo o per attirare l'attenzione del lettore sul fatto che riprendi il titolo? Fidati, è inutile, ed è anche un errore grammaticale: le virgolette vanno inserite quando riporti citazioni in un altra lingua o di testo ad esempio letterario, esterno alla narrazione, e si usano quando inserisci un termine incoerente con il resto del testo, forzando un po' il significato della frase. Infine, il collegamento alla immagine per spiegare l'abito di Bulma crea solo fastidio e sembra inserito a caso dentro una narrazione che presenta già delle lacune.
Io credo che ti piaccia tanto scrivere e il fatto stesso che tu abbia pubblicato il tuo scritto indica la tua volontà di condividere con noi questo piacere; è necessario però che tu compia un salto di qualità, questa fanfiction risulta troppo semplice e quasi infantile, credo che tu possa fare molto meglio, o sbaglio? Ti consiglio quindi maggiore impegno e maturità per la scrittura. È un'arte difficile, ma è meravigliosa.
Non volevo rimpreverarti ma semplicemente di renderti consapevole delle tue esigenze.
Ti auguro quindi un buon lavoro per il futuro. Ciao ciao :)

24/04/14, ore 20:16

veramente molto bella e divertente, ammetto di amare questo cartone, non a caso ho cercato fanfiction proprio su di esso, ne ho trovate molte carine tra cui questa, molto simpatica complimenti:)

28/03/14, ore 19:44

Salve Lelle-san~
 Mi sento fuori luogo ...
Non vedo da sette vite [?] Dragon ball, ma scialla, ricordo ancora le voci dei personaggi ...!
Adesso che ci penso, ero l'unica femmina che guardava Dragon ball ... Figo.
Mio cugino mi sta stressando, dice che "Xavier" è meglio di Gazel, e tipo litighiamo ogni giorno.
Oggi ci siamo incontrati e abbiamo continuato a litigare anche per messaggi [infatti ora sto massaggiando con lui].
Ma a te non frega, ok xD
La fic è carina anche se ho trovato un paio di errori e un punto fuori posto.
NO TIX. NON PRENDERE IL SOPRAVVENTO.
Tix: ma che ho fatto ...?
Stavi prendendo il sopravvento.
Tix: in verità ho già preso il sopravvento su di te.
Oh, vero.
Sì, ho dato un nome alla mia "parte" fredda. Problemi?
Comunque, io vado, ho riempito di stupidaggini la recensione, lo so, ma oggi è venerdì! :D (?)
Kiss <3
Reby xx

28/03/14, ore 14:30

Lelleeeeeeeeeee *le salta addosso*
E ci vediamo anche in questo fandom XD
Non ti lasceró stare, nemmeno per un pó XD
AHAHAHAHAHA XD
Dai, siamo serie Kinako!!! XD
Parlando della storia...
Sai che é davvero divertente, povero Vegeta XD
Allora ci vediamo alla prossima stroria ;D
Ciaooooooooo
La tua adorata sorellona...
Kini_chan <3

28/03/14, ore 13:41

Ciaooo Lelleeeee! *^*
No dai!...Goku che lancia un onda energetica a un tizio solo perché quest'ultimo non gli ha dato un Hot Dog?...AHAHAH!!!!!!!! Troooooppo shippabile! xD (?)
Shippo: non mi coinvolgere!
Ma no Shippo!...shipposo! Come te <3 (?)
Shippo: i grandi e le loro stupidaggini .-.
I piccoli e i loro "non ho capito"! .-. (?)
Comunque la storia mi piace tantissimissimo! (Soprstutto la parte dell'onda energetica...quella é troppo shippabile! *^* ND ME ancora?! ND SHIPPO -.-"" ND ME)
Adesso la duga (?) ti saluta!
Bye
Vale B-)