† Frammenti d'Incompiuta Melodia †
di DarkRose86

13/02/11, ore 17:57

meravigliosa. non riesco a usare un altro aggettivo per definire la bellezza di questa fan fiction.
Grazie.

11/09/09, ore 19:06

bellissima *-* come tutte le tue storie d'altronde *-* so che è molto che hai messo questa fan fic, però non posso non commentartela... di tutte le tue one shot (entro l'ambito naruto) questa è certamente la più bella :) è molto particolare questo tuo modo di scrivere, ma originale e coinvolge tantissimo. ci stanno davvero bene le frasi tra parentesi alla fine di ogni paragrafo..probabilmente sono quelle che danno un fascino misterioso e malinconico alla storia. sembra che con quelle frasi sasori "prenda le redini" del racconto, del corso degli avvenimenti e contemporaneamente del rapporto. tutto in una continua corsa verso un destino che non si può cambiare. fantastica non ho altre parole per descriverla, e non mi sento in facoltà di giudicarla oltre. byee e ancora complimenti ^^ Sara

23/07/08, ore 00:32

Darky!!! *__* Amoruccia scusami tanto per non averla letta prima! ç_ç Oddio è stupenda * sbava sbava e sbava ancora!!!* Ci credo che sei arrivata in una posizione così alta! è...è... *___* FANTASTICAAA!!!! E io ho sempre più paura per il contest! XD Sei super Darky! Ti adoro! SCRIVI DA KAMI! ( e chissà come mai la prima cosa che ti dissi, o meglio "urlai" su MSN quando ci siamo conosciute fu "KAMIII!!!! *___*") Lo sai che ti venero! *___* Come Mikami venera Light, ma io non mi metto a sbraitare come lui per mia fortuna XD. Sono veramente felice che tu abbia raggiunto questa posizione! DAVVERO!!! *___* T.V.T.T.T.B!!!! Un kissone by Elly E viva il T.M.P.C.P!!!!!!

16/07/08, ore 00:44

Ogni volta mi stupisco. Fosse per me, tu vinceresti ogni singolo contest. Ma la sai una cosa? Prima, seconda, terza, ultima...che differenza fai, poi,quando ciò che hai scritto è così bello?
Perchè importa una posizione in classifica quando hai saputo donare queste emozioni..?
Io davvero non so come dirtelo, ma questa è una delle fic più belle che tu abbia mai scritto. E' vero, te lo dico quasi sempre dopo che ne ho letta una nuova, ma non ci posso fare nulla.
Non solo migliori di giorno in giorno nello stile -che ho sempre amato-, ma ogni volta le tue fic mi lasciano senza fiato e per questo mi viene da pensare 'è una delle più belle'...per me lo è. E' una delle più belle che abbia mai letto..è una poesia dolcissima...che ho apprezzato e persino vissuto con tutta me stessa. Te lo devo dire di nuovo, che per me sei la migliore, perchè non posso smettere di ripetertelo. Voglio che tu sappia cosa penso...e voglio ringraziarti infinitamente -e ancora una volta- di continuare a scrivere e donarmi -potrei dire donarci ma voglio parlare in modo strettamente personale- ogni volta emozioni sempre più forti e sempre più vere.
Lo ripeto, -di nuovo- , questa fic è una poesia. E me ne sono innamorata.
Complimenti per il contest, sono contenta che ti sia andato bene, ma anche se fosse andato a male -ne dubito, comunque- ti farei lo stesso i miei complimenti perchè, come ti ho già detto, quando sai scrivere fic come questa una posizione in classifica non conta più di tanto, qualcunque essa sia.
Che altro posso aggiungere? Bravissima.
Shinchan

08/07/08, ore 10:36

Bè non ho potuto fare a meno di leggere questa fic sui miei artisti preferiti, poi se ad averla scritta sei stata tu non potevo ignorarla, no? Mi piace tantissimo come scrivi, e direi che questa one-shot aveva un tocco poetico. Molto belle poi le ultime parole, quelle che hai inserito anche nella descrizione della fic. Mi è piaciuta anche l'attenzione ai colori, le lenzuola rosse, i capelli biondi di deidara... sembra la fiamma della loro passione (e non credo che sia casuale, vero? ;) ). Ne ho lette tante su sasori e deidara, specialmente sugli attimi prima della morte di uno dei due, ma la tua mi ha colpito particolarmente. Una posizione pienamente meritata al concorso!

07/07/08, ore 16:12

*-* Magnifica, ossì. Commovente, toccante, agrodolce, stupenda in breve *-* Una bellissima SasoDei che riesce a racchiudere in poche righe il loro rapporto, a mio parere. Complimenti, ossì ^^

07/07/08, ore 15:56

è bellissima..! veramente, mi è piaciuta tantissimo, è così...DARKROSEttosa! xD no, dai, bella sul serio...ohi, ti avverto: adesso ti manderò una mail privata, ti prego, aiutami T.T xD siausiau!

07/07/08, ore 14:44

Me t'ama, moglie *_____________________*
Questa fanfic è semplicemente bellissima. Dolce, poetica *____________*
Non riesco a dire tanto, però la metto di corsa fra i preferiti.
Love you, my darling =*

07/07/08, ore 10:53

Giudizio del concorso: “Aw” è stata la prima parola di senso compiuto quando ho letto questa fanfiction. “Sigh”, “Sob” e “Sniff”, le successive. Questo non sarà un commento molto lungo. Non ce ne è bisogno, d’altronde. La fanfiction vince, soprattutto, sullo stile: leggermente aulico, si mantiene fluente per quasi tutta la storia, rimarcato anche da una costruzione grafica davvero gradevole. Forse, si intoppa a tratti in alcuni “a capo” un po’ fuori luogo ma, nel complesso, non stona. Ho particolarmente apprezzato anche la gestione della prima persona. Sarà che non sono molto brava a scrivere in prima e mi trovo ad ammirare chi, invece, ci riesce con naturalezza. La grammatica risulta essere priva di errori – se non qualche piccola sbavatura di punteggiatura. – e lo sviluppo… Aw. Questa è una di quelle storie che ti rimangono dentro: la caratterizzazione di Sasori è ammirabile, considerando che esprime appieno le sue emozioni e la sua concezione di vita proprio mentre sta facendo l’amore con Deidara. Stupendo, come Sasori stesso ci fa capire che non prova sensazioni fisiche, ma che il suo piacere sta tutto nel godimento del compagno. Il tutto, senza mai sdrucciolare nelle opinioni del “narratore esterno” che, malauguratamente, molto spesso capita di inserire durante le narrazioni in prima persona. Cosa che andrebbe dannatamente a rovinare il tutto. Mi è piaciuto anche il suo modo di focalizzare l’attenzione su determinate frasi e parole chiave col grassetto e il corsivo. Davvero un ottimo lavoro che, nonostante sia costruito su una trama un po’ debole – la morte di Sasori è un argomento fritto e rifritto -, riesce comunque a svilupparsi con uno stile originale e accattivante, senza risultare noioso.

06/07/08, ore 16:34

Ciao Ammmmora!!!
[Sorry se recensisco solo ora!]
Serena tu mi lasci sempre più sorpresa!Non ho veramente parole per dirti quanto mi è piaciuta questa fic!!*piange*
Sto piangendo sul serio perché sei stata in grado di emozionarmi grazie a queste righe favolose. Mi hai fatto percepire chiaramente tutta l'angoscia e dolore di Sasori. Scusami ma non ho veramente parole perché la fic è bellissima e ogni frase trasmette cose uniche. Sai se dovessi dirti quale frase mi ha colpito dovrei fare copia/incolla di tutto il testo. Sei sempre più formidabile nello scrivere e a parer mio questa fic meritava anche il primo posto. Davvero Bellissima con la "B" maiuscola. Sarò ripetitiva è vero, però sai benissimo che adoro il modo in cui scrivi e soprattutto cosa scrivi e tutti i significati che ci comunichi con il contrasto amaro/dolce.
Amore ti prego continua a scrivere perché sei veramente geniale, bravissima. Grazie per i ringraziamenti ma io devo dirti che TU sei speciale perché sei sempre sincera,sei carinissima e dolcissima...Grazie di esistere tesoro!!!Sono contentissima di averti potuto conoscere!!
Scusa se il commentino è breve, ma sono senza parole. Sono queste lacrime forti a tamponare i flussi di emozioni che furoiescono dal mio corpo perciò ora non riesco più a dire nulla di sensato XD XD.
Ricordati che il bene che ti voglio è infinito!!^^
*TI LOVVO PIù CHE MAI!!!!*
La tua _VaLiNa_

06/07/08, ore 15:37

Wow!! E'.. bellissima!! Bravissima!! Meno male che oggi ho avuto un po' di tempo, e così mi sei subito venuta in menta!! In un battibaleno (sorvolando sul pc che è lento) sono venuta qui su EFP, e cliccando sul tuo nick ho trovato questa nuova, bellissima fic. Non potevo non leggerla!!! Così mi sono subito messa e devo dire che.. prima di tutto: Bravissima!! Seconda in un contest!! Davvero brava! Inoltre la fic mi piace un sacco, ha un non so che di dolce amaro.. bravissima!! Sono davvero contenta per te, ci tenevi così tanto ad entrare in classifica in un contest!! Complimenti!! Son certa che di sicuro questo non sarà l'ultimo!! Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo! Con affetto, Lenus-chan! Ciaoo!! ^_^

06/07/08, ore 11:23

ODDIO teso, è veramente stupenda. Ecco, lo so che dico sempre le stesse cose, ma che ci posso fare? Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sembra più bello del precedente, ma se torno a leggere anche le tue fic vecchie mi accorgo che sono stupende alla stessa maniera. Ma come fai? Questa fic si meritava assolutamente il secondo posto, e perchè no, anche il primo.
Non ho letto le altre storie partecipanti, ma questa mi sembra speciale, come tutto ciò che scrivi te. Come fai a fare un Sasori così perfetto?
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, davvero. Commovente a dir poco, sempre però restando completamente IC.
Bravissima, complimenti! E grazie mille per il ringraziamento, sei tu che sei speciale, non io^___^. Sei un tesoro, sìsì.
Ora aspetto la KakuzuHidan*non vede l'ora*.
Baci teso, ancora complimentissimi^___^.
Ti lovvo infinitamente!

Claudia

06/07/08, ore 03:47

Ma è meravigliosa! La tua fic meritava il secondo posto molto più della mia, questo è sicuro... Davvero, mi è piaciuta tantissimo! Leggendo i commenti delle giudici mi sono incuriosita parecchio, ed ora che ho letto la fic posso solamente dire che finisce immediatamente tra i miei preferiti!!

05/07/08, ore 23:21

sei bravissimaaaa! Brava brava brava! E questa volta nn so se riuscirò a smettere di scriverlo! è davvero stupenda, amo anche i due artisti *_* e ti assicuro che sei riuscita a renderli davvero bene... Il finale poi fa commuovere ç__ç povero Sasori danna...
E' molto bella, ben scritta anche *_* poi l'idea è stupenda, i pensieri di Sasori *_* ..... semplicemente: wow...
Lo so che posso sembrare monotono in tutte le recensioni, ma le tue storie mi piacciono davvero... TUTTE! Ancora complimenti^^ *bacio* Johnny

05/07/08, ore 21:51

che devo dire? io adoro il pairing e la tua fanfiction è scritta benissimo!! davvero molto bella!! i miei complimenti e un bacione!!