We're after the same rainbow's end
di Aron_oele

28/03/14, ore 14:12

Mia cara son qui, oggi sono la tua ossessione :P Mi sono fiondata come vedi e sono contentissima di questa piccola flash che hai voluto regalarci..che carina <3 E hai descritto così bene ciò che prova Akane che sono bastate queste poche parole per catapultarci dritti nella sua testolina!
E hai caratterizzato benissimo anche il nostro codinato preferito che come al solito a parole è il solito rozzo insensibile, ma a gesti esprime tutt'altro, a partire dalle povere bacchette spezzate. Per non parlare dalla sorpresa che lascia ad Akane: la sua casacca preferita per lei e, cosa più importante, un bel biglietto aereo per raggiungerlo in Cina! Bè, questo è un regalo per entrambi direi!
Curata come sempre la scelta delle parole, quelle giuste al momento giusto, e anche la colonna sonora..l'ho ascoltata sai? :P Sono stata brava? Eehhe
L'unica cosa che sembra OOC è: dove trova Ranma i soldi per il biglietto aereo? XD Ma è evidente che sia una bellissima licenza poetica!
Complimenti come sempre mia cara, riesci sempre a scavare nei personaggi, soprattutto Akane, con poche e semplici parole.
Smack!