Good Deeds No More
di Light_and_Darkness

08/08/14, ore 12:38

Elphaba canta "no good deed will I do again"...per caso ti sei ispirata a wicked per la tua storia? se non è così cercati su youtube la canzone "no good deed" di questo musical, perché è davvero perfetta (l'ultimo mese mi sono ascoltata non so quante volte la versione di eden espinosa xD).
comunque, mi hai stupito. da una parte non credevo che saresti arrivata a questo punto, ma questa scelta mi è piaciuta molto. così si può anche inserire la storia tranquillamente nella trama originale del telefilm.
ho apprezzato in generale il tuo mantenerti IC, il rendere bene la debolezza di morgana e anche quella di arthur. mi sarebbe piaciuto solo vederti spendere più tempo sulla relazione tra morgana e eilin all'inizio, per fare capire meglio al lettore come la ragazza riuscisse pian piano a far breccia in morgana.
nel complesso hai fatto un buon lavoro, alla prossima :)

03/06/14, ore 16:51

ciao! ho recuperato i capitoli della tua fiction fino a questo punto, e devo dire che la trovo una storia molto interessante. hai centrato benissimo morgana, descrivendo da una parte tutta la debolezza dietro la rabbia, e dall'altra i momenti in cui la strega si avvicina all'esaltazione. personalmente credo che, nonostante i suoi metodi siano discutibili, morgana nella serie non abbia avuto tutti i torti...merlin è accecato dalla voglia di proteggere arthur, che l'unico scopo e il senso della sua vita, e per questo arriva quasi a ripudiare la magia. morgana invece non dimentica le ingiustizie subite non solo da lei, ma tutti coloro che hanno la magia. non può passarci sopra, non ha qualcuno che ama fino a quel punto per poterci passare sopra, come merlin ha arthur.
la sua giovane apprendista la riporterà sulla retta via? per morgana, più che altro, esiste una retta via che non sia quella che già percorre? ti farò sapere cosa penso quando andrò avanti :)

05/04/14, ore 15:59

Ho appena visto la tua storia e devo dire che mi incuriosisce parecchio: ho sempre adorato Morgana per cui era inevitabile che questa storia mi colpisse!
Spero che Eilin possa salvare Morgana da se stessa, perché se anche lei dovesse fare la sua fine sarebbe un secondo colpo al cuore... TT.TT
In ogni caso voglio farti i complimenti per il tuo stile: la lettura è scorrevole ed accattivante, bravissima!!! ^^
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto aggiungo la storia tra le seguite e ribadisco i miei complimenti: a presto!!! ;)
Baci,

Chloe.