Obliviate
di Riveraythn

28/03/14, ore 12:33

la scena iniziale della tua storia è quella che più mi ha colpito del film il principe mezzo sangue . Draco che sostiene il suo capo appoggiato al tavolo perso in pensieri tutti suoi , così malincinico e così distante , quasi non facesse parte della scena stessa . la storia mi intriga . sono una drarrista convinta . cribbio il blaise della foto è un figo da paura . peccato stia con seamus che diciamocela tutta stò bellezza non è ( ma sono di parte io vedo blaise solo con neville eheheh ) . complimenti sei molto brava e non mi importa se non conosci molto il mondo di Potter se sei in grado di farli rivivere così intensamente . solo un piccolo appunto segnala quando cambi vusuale di personaggio perchè , per me , a volte non è stato chiaro subito . certo mi sembra di notare un cambio di scrittura ma a volte presi dalla lettura non si evidenzia . spero non la riterrai una critica ma solo un modo per rendere più scorrevole leggerla . mi auguro che comunque andrai avanti a scriverla hai il mio più sentito sostegno alla prossima kiss kiss

28/03/14, ore 11:38

ciao la storia mi piace tantissimo, è scritta veramente bene e poi, io adoro le Dharry e poi... ultimamente ho la fissa per Blaise ;)