Dancing in the Darkness
di Elena_78

14/06/14, ore 09:43

Eheh stavolta non sono in ritardo!!
Buongiorno cara... sono contentissima che tu abbia aggiornato anche questa storia... l'inizio è già subito molto coinvolgente.
Sei rimasta fedele alle caratteristiche dei vari personaggi... solo che Elena qui non è del tutto convinta da Stefan che è sempre il solito bello e gentile e non vampiro (?). Care è un'adorabile rompiscatole, e questo rapporto passato tra Elena e Enzo interrotto a causa di Rebekah è una bella trovata!
Mi domando che rapporto ci sarà fra Stefan e Damon? Voglio dire, Damon è imprigionato nell'antica pensione e non ha niente a che vedere con lui e Giuseppe oppure c'è qualche mistero sotto e Stefan non è esattamente chi vuol far credere?
Sono curiosa... soprattutto di vedere come Elena reagirà a quel "liberami"... hai interrotto sul più bello eh? Brava!!
Spero continuerai presto, per adesso tanti complimenti.
Un bacione
Chiara

14/06/14, ore 04:30

Wow, che meraviglia, bellissimo inzio !
Ho letto tutto d'un fiato, non riuscivo a staccarmi.
Scrivi davvero benissimo, mi piace molto il tuo stile, l'alone di mistero che hai creato e' davvero da brivido, la caratterizzazione dei personaggi ti sta uscendo proprio bene e la Sua camera, che splendida descrizione !
Continua cosi, posta presto, non vedo l'ora.
Baci baci

04/05/14, ore 13:02

Ciao.
Ok no, non ho parole: è stupenda! È intrigante e coinvolgente al massimo. Trovo che tu sia stata bravissima a scrivere in terza persona e questo ti ha permesso di mantenere segreta l'identità dei persobaggi presenti in questo prologo; sono curiosa, molto, ho bisogno di sapere come continua! Mi farebbe piacere continuare a leggere la tua storia quando aggiornarai!
Complimenti ancora, sei bravissima
Un bacio
Katherine_00

23/04/14, ore 19:48

Eccomi anche qui. =)
Ti dico una cosa velocissima: Stefan ed Elena come coppia non mi allettano. Quindi storia breve che più breve Non si può =) ahahaha
X il resto, mi ha incuriosito. Ovviamente quando l'avvierai dovrò rileggere un'altra volta, per ricordare di che si tratta.

08/04/14, ore 20:53

Ciao! Scusami per il ritardo, ero riuscita a leggere il prologo qualche giorno fa, ma poi non ho avuto tempo di commentare ...
Che dire, davvero bellissimo. Posso anche dirti che, da costante lettrice della tua altra storia, mi sembra di sentire anche un salto di qualità nella scrittura, non che l'altra ovviamente non sia scritta benissimo, ma il cosiddetto "deep pov" (perdonami, non mi viene il termine in italiano, spero si capisca cosa intendo) in terza persona che hai usato qui è una cosa da "libro" (e non sempre facile da rendere), ed infatti questa è l'impressione che mi ha dato leggendolo.
Leggendo, insomma, sono entrata completamente nella testa di questo vampiro (Damon?) condannato alla solitudine eterna.
Non so quale sarà la trama, non so in che modo il Delena si inserirà in tutto questo e che forma avranno i personaggi, ma - se tu non fossi già una garanzia in fatto di trame avvincenti, complesse e ben delineati - questo prologo cattura e intriga senza ombra di dubbio.

A presto, spero! un bacione

05/04/14, ore 10:37

Ciao! :)
Incuriosita dal tuo commento sono venuta a sbirciare la tua pagina. Che bella scoperta. A me questo prologo è piaciuto molto. Scritto proprio bene e invita a proseguire... oscuro, misterioso, mi piace! Poi è interessante questa ambientazione nel passato...
davvero brava mi hai incuriosita molto. Quindi sarei veramente contenta se tu andassi avanti.
Complimenti!!
Chiara

28/03/14, ore 16:59

Una nuova Storia? Benissimo!!! Il prologo mi ha incuriosita. Sicuramente sarà bella ed avvincente come l'altra...sono un pò triste perché hai scritto che "L'amore imperfetto" sta per finire...SIGH, SIGH, SIGH

28/03/14, ore 16:41

Ciao, seguo già l'altra tua FF e devo dire che è una delle mie preferite e aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento.
Questa nuova storia mi piace particolarmente perchè non è la solita FF attuale.
Infatti inizia dal 1813 ed è bello capire la storia e il vissuto di questi nostri amati personaggi in un contesto decisamente diverso, riuscendo a capire anche perchè sono diventati così come sono.
Comunque complimenti davvero per il tuo modo di scrivere perchè sei davvero bravissima :)
Lety