Un segreto... non cosė segreto!
di SuperWiki

28/03/14, ore 23:28

Ahahah,
povero vector,
ne ha passate tante ma alla fine ha avuto soddisfazione,
certo che espio e charmy lo provocano assai,
divertente la scena della gara di rutti,
mi ha stampato un sorriso in faccia,
i miei complimenti superwiki,
carina come shot č uscita,
sebbene un po' sentimentale rispetto al contest che č maggiormente comico,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

28/03/14, ore 17:15

Grammatica e stile:  Allora, è tutto quasi perfetto. Davvero, ho trovato giusto giusto quattro errori di distrazione. In una frase iniziale manca la parola "vicino". Ci sono troppi punti esclamativi "!!!!" ne basta uno solo. In frase hai scritto "al puoi finire?" invece di "la puoi finire?" ed infine in un'altra frase hai scritto "se accorse in tempo" invece di "se ne accorse in tempo". Basta, solo questi, -per di più sono solo errori di distrazione- è raro trovare una storia così ben organizzata, davvero. I miei complimenti! Sono anche contenta che la storia sia bella lunga e ricca di momenti simpatici. Tempo verbale okay ed anche il lessico. Sono proprio soddisfatta!
12/15 punti.

Originalità: Sinceramente non saprei che dire su questo, diciamo che l'idea generale non lo è tantissimo ... ma la scena di Amy, ah beh, è meravigliosa! Rido ancora a pensarci! Anche se tecnicamente il tutto non sarebbe originale tu sei riuscito a renderlo diversamente, cioè originale. Altri vivissimi complimenti!
3/5 punti

IC: Credo proprio di doverti dare il punteggio pieno, perchè qui di OOC non c'è assolutamente niente, è tutto perfettamente IC, e credo che tu sia l'unico ad aver mostrato il vero lato selvaggio di Amy (non mi piace quando la rendono troppo zuccherosa) e il lato in crisi di Espio. Bravissimo! Davvero bravo!
15/15 punti.

Giudizio personale: Allora, come già detto, la trama non mi sembrava originale, ma invece (grazie a tuttta la simpatia che ci hai messo nel scriverla) il risultato è stato davvero sorprendente. Ero contentissima man mano che la storia si svolgeva, e in questo periodo non ero neanche troppo su di morale (come mio solito), sono proprio contenta di aver letto questa storia. Solo che, piccolo appunto, la storia non mi sembra un Comico/Generale, bensì Comico/Generale/Sentimentale (ho questa mia piccola impressione). Poi, parliamo del finale, è da sganasciarsi dal ridere! Io non pensavo che il finale potesse avere un tale sprint(?).
Un'ultima cosa, sono felice del risultato del racconto anche perchè non c'è niente di volgare, finalmente! In pochi riescono a far ridere senza volgarità, ti ripeto,davvero bravo! Uffa come sono noiosa...
6/10 punti.

Totale: 36/45 punti.
Grazie per aver partecipato al concorso, presto ti farò sapere a che posto sarai arrivato e (forse) che premio avrai vinto. Ti preciso che in questo momento tu stai in netto vantaggio. Grazie per aver scritto questa storia simpaticissima!
Un Bacione;
P.S. Uuuhhh vedo che hai citato Spongebob nelle prime righe! Che cosa graziosa. -ehm, forse sono io che stravedo per lui...-
                                                                                                                                                                  GreenBlood_

(Recensione modificata il 28/03/2014 - 05:18 pm)

28/03/14, ore 17:00

Why? Puoi faci un sequel, é venuta benissimo;
Amy che detta le regole con fare marziale, Vanilla disposta a sopportare Vector per un paio d'ore, Charmy che fa lo spaccone...
La fine poi... Sono 10 minuti che rido come una malata di mente (che non č poi tanto lontano dalla realtá)
Dovresti scrovere sempre storie demenziali come questa, mi ha donato un bel po' di allegria :)
Ciaoo
Tua,