Dinners from Hell
di Faust

08/09/15, ore 10:07

OwwwO
Molto bella mi complimento :)
Ciel da demone... Penso anche io che si comporterebbe in modo simile... A presto!

23/01/15, ore 22:34

Potrei morire Sopratutto perché é la prima volta che recensisco da un cellulare, se poi questo ha vita propia la cosa si complica; Inoltre: cos'é questa roba? sinceramente ho letto 4 os su questa otp e devo dire che finalmente eccone una decente (più che decente). ah!ovviamente per 'cos'é questa roba?' non devi prenderla a male, non é affatto dispregiativo anzi.. Okay ora amo ancor piu la sebaciel, devi saperlo. Poi, amo come scrivi; E sopratutto sono stramorta di feels e la cosa di mescolare piacere e dolore con sesso e bisogno di sfamarsi in quel modo ha reso il tutto molto piu' erotico che ho dovuto serrare la bocca per mantenere immacolato il cuscino. Mi piaci ragazzo, faró un salto sul tuo profilo in cerca di altro!♕

15/01/15, ore 19:13

Che dire è stupendaaa! *^* mi è piaciuta tantissimo, ,molto HOT!!! clap clap

03/06/14, ore 17:40

Awwwww ma che carinaaaaaa la adoro *^* mi piace tantissimoo molto brava, complimenti!♥ Spero che ne farai altre su questa coppia :D
Baci Nihal-chan~★

27/05/14, ore 23:49

Fantastica! La lessi tempo fa e mi è rimasta impressa,tanto che mi sono messa a cercarla appositamente per rileggerla! e alla fine per sicurezza l'ho anche inserita tra le preferite!xD è scritta benissimo, i personaggi sono realistici.. è bello leggere una storia ben fatta su un loro ipotetico futuro da demoni!*.* complimenti!! :)))

29/03/14, ore 08:55

Oh, well done boy!
Bella fanfiction, a tratti disgustosa ( ho la fobia del sangue, e qui ne circola molto)
Mi è piaciuto in particolare l'inizio, quando sebastian muore di fame ma lo nasconde anche se ciel se ne accorge ^^
E anche oggi ho ricevuto il mio yaoi quotidiano, grazie!
Un bacio,
Jules.