Beyond the Sinners
di xSelene11

07/04/12, ore 19:37

Sinceramente Hinata non mi è mai andata molto a genio ma vederla così è...disarmante!
Riesci a percepire la sua personalità e i suoi sentimenti sulla pelle e da i brividi!
L'hai descritta benissimo, anche Sakura e Naruto (anche se accennati) sono IC, mi piace anche il modo in cui l'hai scritta (sia la struttura che i vocaboli usati).
Che dire? Brava! Davvero brava!

Baci,
C18:)

06/03/12, ore 23:11

Ciao,
ho trovato davvero gradevole leggere la tua fanfic, la mente non incespicava nè in errori di ortografia, nè in errori di Ic. Sono poche le autrici in grado di fare questo.
brava.

Shikamaru34

06/11/11, ore 22:21

Devo ammetterlo, Hinata mi ha fatto pena in questa piccola flash, visto che è un personaggio che, nel complesso, mi piace molto. *viene linciata*
E' scritta davvero molto bene e hai saputo rendere il personaggio molto, molto IC. Ho trovato abbastanza azzeccato il paragone con il peccato dell'accidia, anche se si tratta di una "pigrizia" non voluta, determinata dalla timidezza di Hinata.
Gli accenni NaruSaku poi ci sono eccome, lol.
Vado subito a leggere la prossima flash. <3
Brava!

07/01/09, ore 22:48

Ma sei Bravissima è Bellissima questa storia ...naturalmente povera Hinata, xkè nn le hai proprio risparmiato nulla ....!!! Io preferisco Sakura ,x questo mi piace molto la tua storia , ma cmq anke se penso ke hinata sia la noia impersonificata spero si metta con neji e ke facciano tanti bimbi speciali come loro !!!^_^.....cmq tu scrivi molto bene ed io sn fan di long dream ,nn vedo l'ora ke tu riprenda in mano quella storia ...ma x ora mi accontento di questa !!!GRAZIE ...spero a presto nel prossimo cappy....

18/08/08, ore 00:26

Ciao^^ mi è piaciuto molto questo capitolo su Hinata, anche se crudele(ammettiamolo preferisco Sakura ma comunque mi dispiace sempre un po' per Hinata XD)hai reso perfettamente l'idea di come possa sentirsi sconfitta dagli altri e come non abbia "purtroppo" la forza di contrabbattere u.u ottimo lavoro insomma! ma non devi sentirti inferiore agli altri autori anche perchè trovo il tuo stile molto bello e scorrevole nella scrittura sono io che dovrei invidiare te u.u ma tornando alla storia non vedo l'ora di leggere il continuo^^ baciòttoli ^.-

06/07/08, ore 23:00

Oh. E' la prima cosa che mi è venuta in mente, leggendo questa [stupenda] fic. ._. Povera Hinata!xD Ma in fondo è vero, non avvicinarti a Naruto!è.é xD Ciemmequ, secondo me sei bravissima, sìsì!*-* Aggiorna presto! Kiss, Bea

06/07/08, ore 09:41

Sei molto brava, complimenti. Questa prima flash fic mi è piaciuta moltissimo, sebbene io detesti Sakura profondamente. Povera Hinata. Spero vivamente che vada a farsi consolare da Neji! XD Continua così e sappi che non hai nulla da invidiare alle altre fanwriter di efp. Un bacio, Vavvy!

05/07/08, ore 23:54

wow stupenda... mi piace molto l'inizio! prosegui presto ^^