To drown
di Mel_mel98

05/07/15, ore 11:23

Inizio questa recensione con una banalità: ho scoperto la tua "esistenza" solamente poco tempo fa, quando mi sono ritrovato il tuo nome tra quelli che avevano messo la mia storia "Bade" tra le seguite. E devo dire di essere molto contento di averti incontrato, perché ho scoperto una ragazza con del talento e una grande capacità di trasmettere al lettore.
Mi sono messo a leggere questa one-shot perché, pur sapendo che era un po' "datata" e incompleta, sapevo che avrei comunque trovato qualcosa di intenso, ed è stato esattamente così.
Hai un bello stile e sei riuscita a dipingere i vari momenti in maniera davvero sublime, con gli intermezzi dei flashback che sono stati come una ciliegina sulla torta.
Ho letto anche che stai lavorando o hai pronto il seguito... so che in tanti lo hanno reclamato, ma io voglio andare controcorrente: sarebbe senz'altro bello, sì, vedere come prosegue, ma forse non ce n'è bisogno.
La storia vuole descrivere questo momento, e allungandola vorrebbe dire rischiare di perdere la direzione, perciò il mio parere è: se ti devi angosciare per il seguito preoccupandoti di deludere i lettori, allora forse sarebbe meglio lasciarlo lì dov'è, perché va benissimo così.
Ti rinnovo i complimenti e ti lascio con un saluto. A presto, ciao!

27/03/15, ore 16:20

No aspetta.. C'è un continuo vero? La storia incuriosisce moltissimo e mi piacerebbe leggere la fine
spero tanto non sia finita li

01/10/14, ore 17:00

Devi assolutamente continuarla però ! Non ha recensito a Marzo , ora siamo a Settembre e ancora niente , ti prego continua questa fic , mi piace troppo !

01/09/14, ore 03:14

Mamma mia... Certo che in questo fandom sei una garanzia!!!
Amo loro due, amo il soggetto della storia, l'accuratezza con cui l'hai scritta e soprattutto devo dire che gli intermezzi con i flashback sono SPETTACOLARI, uno più bello dell'altro!
Con un incipit così potrebbe davvero nascere una storia meravigliosa, conoscendo la tua bravura poi... mi piacerebbe davvero leggere un continuo. :))
Mi piace così tanto che ogni tot di tempo mi trovo a rileggerla, sono proprio senza speranza...
Comunque bravissima!
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 04:49 am)

29/03/14, ore 20:09

Ciao! Allora, in questa sezione mi sono fatta viva pochissime volte, ma questo non vuol dire che non ami Victorious, anzi, per un lungo periodo non riuscivo a farne a meno. Jade è in assoluto il mio personaggio preferito, lei è così bella quanto fredda, questo tipo di carattere complicato mi ha sempre affascinato. La tua idea non è impossibile, anzi, ci sono molte ragazze che reagiscono come ha fatto la tua Jade, questo potrebbe anche spiegare il suo amore verso le forbici. Amo la Bade più di qualsiasi altra coppia in Victorious e non la trovo per niente scontata, finalmente un ragazzo popolare che sta con una ragazza complicata come Jade. Ho letto che stai scrivendo una long, ci farò sicuramente un salto. Complimenti davvero, non ho trovato nessun tipo di errore e il tuo stile è semplice e scorrevole!
Un Bacio,
Jelena <3

29/03/14, ore 18:11

Ciao!!
mi piace molto come scrivi, e questa e davvero bella, potresti fare questa storia con i capitoli, vorrei tanto sapere come va a finire tra Jade e Beck!!!
Ciao!!

29/03/14, ore 17:41

Aww, è davvero molto bella! <3
Ma del resto amo molto come scrivi, quindi mi piacerebbe qualunque cosa tu facessi probabilmente ;-)
Anche io amo questa coppia, ed è interessante vedere come hai immaginato la vita di Jade prima della rottura con Beck. Sì, mi piace :-)
Baci :-*