I need the light to take me home
di itsnightingale

16/08/15, ore 15:26

Oook allora...ora mi devi spiegqre perche non pubblichi da marzoooooo???? Continuala ti pregooooooooo daiiii!! :( uff ci spero anche se mi sembra impossibile in un tuo prox aggiornamento. Cmq a me piace un saccoooooooo smack!!!

28/03/15, ore 22:15

Ciao ho letto la storia tutta d' un fiato!!!! Mi piace molto la trama anche se un pò meno Brody faccia di plastica xD e quello che ha fatto a Rachel.. Quinn è stata un pò str...a nel capitolo precedente..Rachel ha fatto bene ad ignorarla.. Questa Sam mi piace e non mi piace.. ma la apprezzo perché sicuramente farà ingelosire Quinn. Non so perché ma la immagino con il viso di Olivia Wilde :P Complimenti ancora per la storia. Spero di leggere presto un altro aggiornamento! *-*

28/03/15, ore 22:05

Bellissimo cap molto bello una quand'è che Rachel e Quinn fanno pace e si mettono insieme?

28/03/15, ore 19:47

Ok. Ce la posso fare! No, che non ce la faccio!!! Hahahahahaha sto a morì dalle risate! Mi fanno male le guance. Ho le lacrime agli occhi! Mia madre sta chiamando un'ambulanza. Tutta colpa tua! Ay, dios! É stato uno dei capitoli più divertenti che abbia mai letto! Lasciando stare la scrittura... che come sempre è fantastica e impeccabile! Ceh... Tornando un attimo serie. Allora... mi è mancata questa fanfiction! E vederla aggiornata mi ha rallegrato una giornata abbastanza pesante. Quindi non posso che fare altro che sperare in un tuo prossimo aggiornamento! P.s. ti prego fa presto perchè l'attesa mi sta uccidendo! P.p.s. attesa bastarda! Al prossimo aggiornamento! *Fa ciao ciao con la manina* xD

28/03/15, ore 19:19

Che bello che hai aggiornato. È stato un capitolo davvero divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

30/12/14, ore 12:51

Ciao! Non ti preoccupare! Comunque mi è mancata questa fanfiction e vedere l’aggiornamento ha rallegrato la mia giornata, anzi scusami per il ritardo della recensione ma sai come è... compiti triplicati per le vacanze... Tornando alla fanfiction è sempre splendida! Questo triangolo Quinn/Rachel/Sam mi sta appassionando, e non poco! Mi è partita la ship fra Rachel e Reagan... oh cacchio! Non posso che dirti di continuare cos perchè sei davvero brava, non solo nello scrivere e nell’ esprimere i sentimenti dei personaggi(un esempio all’inizio con la "cosa" del dolore) ma anche nel sviluppare la trama. Davvero complimenti! ora vado a dormire! Buona notte! Aspeee ma sono quasi le 13? OK... Vado a mangiare. Buon pranzo! Al prossimo aggiornamento!

29/12/14, ore 20:45

Hehehehe! Prevedo Gelosia e chissà perché guai... Aspetta, forse sbaglio del tutto... riflessioni a parte... questa storia mi attira sempre di più perché avanti, il karma è dalla parte di quelle due per farle stare assieme e si vede lontano un miglio! Il capitolo mi piace davvero molto sopratutto la scena in cui Quinn decide di sbirciare dalla serratura.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

29/12/14, ore 20:42

Gesù finalmente. Una bellissima sorpresa. Bel capitoli, mi piace. Spero aggiornerai presto. Alla prossima :)

29/12/14, ore 20:38

Bel cap molto bello aspetto con ansia il prossimo cap e spero arrivi molto molto molto presto comunque complimenti un cap ben fatto degno dei precedenti i miei complimenti al prossimo cap che spero arrivi presto

29/08/14, ore 03:47

Bellissima storia bel cap certo che gaffe ha fatto quin aspetto con ansia il prossimo cap

04/08/14, ore 21:13

Avevo già letto questa storia tempo fa e me ne sono innamorata, ora me la sono ritrovata davanti e ho notato che non hai più aggiornato. Come mai? La storia è stupenda e favolosa, ci stai facendo stare con il fiato sospeso da molto tempo. Ti prego aggiorna è bella, scritta bene ed è un vero peccato se tu la lasciassi così... Aggiorna. Cambierai la vita di molte persone. Credimi ;)

17/05/14, ore 20:09

Capitolo letto tutto d'un fiato, e senza mezza pausa. Wow. Qui la curiositá di vedere come si evolve la storia, é sempre di più. Complimenti come sempre per il bellissimo capitolo. Aspetteró con ansia di leggerne ancora ed ancora :-)

16/05/14, ore 22:19

Brava!!!!!! Mi è piaciuto tantissimo! Ti prego aggiorna più spesso :'( complimenti per il lavoro!

21/04/14, ore 22:49

Io con la scena della mazza da baseball e la caduta di Rachel, ho riso. Direi che la vena comica l'ho colta parecchio in quella descrizione. Ed ora sono proprio, di nuovo, curiosa di sapere come si evolverà tutto quanto. Chissà poi in che bar avrà intenzione di portarle Kurt... ê proprio tremendissimo ed un gran furbacchione

28/03/14, ore 17:49

Che dire... l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace, l'inizio è davvero molto interessante. Non vedo l'ora di vedere come si evolverá il tutto :-) ne sono proprio curiosa! Complimenti.