MILLE DUBBI MILLE PENSIERI
di shou tucker

28/03/14, ore 17:37

Bellissima fanfiction, anche se i personaggi non sono tra i miei preferiti. Anche io penso che prima della corsa alle dodici case Mu si sia chiesto cosa sarebbe stato meglio fare, tradire la Dea o il suo Shaka? Naturalmente Atena è più importante ma loro sono pur sempre dei semplici uomini e hanno anche loro dei tentennamenti. Mi piace molto come hai reso il personaggio di Mu, che sembra tanto sicuro e senza mai un ripensamento ma, invece, ha i suoi dubbi e le sue domande che gli vorticano in testa, anche se non lo vuole mostrare agli altri.
Aspetto con ansia i tuoi lavori futuri, Cielo_Senza_Nuvole

28/03/14, ore 16:48

Questa è una pubblicazione doppia! Fai maggiore attenzione quando pubblichi una storia.

edit:
Non mi faccio prendere in giro. La prossima volta cancelli la pubblicazione doppia, non quella dove ti avevo lasciato una legittima critica alla tua storia scadente.
Ribadisco qui alcuni degli aspetti che non vanno bene, visto che altri, seppur minimi, li hai corretti: testo monoblocco illeggibile, grammatica scadente e spesso dimentichi di lasciare lo spazio dopo la punteggiatura.
E per carità, il titolo tutto in maiuscolo non si può vedere!
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 05:48 pm)