La spilla della rosa scarlatta
di Caramell2_LaVendetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/08/14, ore 21:08

Bella la tua storia peccato ke nn l'hai continuata :(

19/08/08, ore 00:39

Ciao, bellissima questa fic, complimentissimi!!!!!!!!!!! finalmente Gaara ha trovato una ragazza, era ora!!! tvtttb Kiss by Sabrina

26/07/08, ore 23:11

beeeelaaaaaaaaaaaaaaa!!!mi sono innamoraaaataaaa!!!scusa se nn ho mai recensito...ma ero in vacanzaaaa!!!!ToT...me dispiaciutaaaa!!!!!bella...spero ke la kontinuazione sia divertente kome kuesta!!!!hahahahah.....baciiiii!!!

26/07/08, ore 19:28

scusami se nn ho recensitoooo!!!!ToT...ero in vacanza senza computerrrr!!!!mammmaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!TçT.....ueeeeee..........però è belaaa!!!!*ç* baciuuuuu!!!!!!^X^

19/07/08, ore 20:58

ma come fine??? ç____________ç vabbè sappi che la tua storia me la sono letta tutta in una volta ed è veramente bellissima, anche se gaara è mio marito, ma non im porta perchè immaginarmi gaara che arrissisce mi fa trooooooooooooooppa tenerezza, il mio gaaruccio puccio! (oh kami! eccola che ricomincia ndGaara che tenta di scappare da una finestra)(dove vai amoruccio puccio? +__+ ndMe che abbraccia/stritola/soffoca Gaara)(i..io...d-da... nessuna...p..pa...parte ndGaara che soffoca)(molto bene, perchè adesso devi spiegarmi un paio di cosette! +__+ ndMe che punta una lampada da 30.000 watt in faccia a gaara)(oh... mio....dio.... ndgaara che deglutisce a vuoto)(he...he...kukukuku ndMe con risata style orochimaru mentre affilo un kunai)(WAAAAAAAAAA ti giuro che era solo un bacio finto, TE LO GIUROOOOH! ndgaara che suda freddo) riuscirà gaara a salvarsi? buh... XD, fammi sapere quando farai il seguito, sarò la prima a recensirti un bacione grisso grosso (non da gaara però kukukuku) ciao! by Missy

17/07/08, ore 13:50

oh my goddy!! bellabellabella!! carinuccixima la fine!! xD voglio veder prestissimo il seguito, mi raccomando, nè! bacioni! Uchi

17/07/08, ore 08:45

quindi...quindi.....c'è un seguito?????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! EHEH......deco dire che Gaara peperone mi ha fatto divertire.....poi Temari sempre gelosa del suo Shika è??? Aspetto il seguito della storia...questa è stata bellissima...ora vediamo l'altra! ^^

17/07/08, ore 03:02

Buahahahah... letta tutta in una volta. Sono un genio. Scusami se non ti ho recensito per benin ma ho la brutta abitudine di mettere tra i preferiti le storie interessanti e poi dimenticarmene... e non leggerle... di solito tutte quelle che leggo le recensisco sempre. Poi, mi dispice x te, ma dai tuoi duemila lettori dovrai togliere un centinaio di persone. Infatti siccome sn impedita, e con me lo è anche il mio pc, penso di aver aperto la ficcy almeno un centinaio di volte, quindi... ehm... sn tutte merito mio quelle 100 xD A parte le cavolate che alle 3 di notte impazzano, la storia era stramiticamente stupenda. Per la verità ho creduto che la grande sorpresa che tanto annunciavi fosse la storia del nipote ecc., e lì non avevo capito un tubo (peggio di Gaarucciolo con le faccende di cuore) quand'ecco che salti fuori dicendo che ci sarà un seguito e rendendomi felice. Ora, visto che il seguito l'ho beccato in tempo, prometto di leggere tutto e recensire OGNI VOLTA. Cmq aggiorni supervelocemente... ma come fai?? A me vengono sempre in mente storie diverse, ma in quanto aggiornare mi dimentico sempre, hehe... penso di non essere mai andata oltre il capitolo due... me misera... Certo che cmq Gaara cn i doppi sensi è molto bravo, ahah (Ma che vuoi? ndGaara) (Zitto Gaarucciolo!!ndMe) Gaarucciolo si ritira in un dignitoso silenzio, ahah. La storia era molto bella. L'ho apprezzata davvero. Gaarucciolo è così tenero... molto IC...adorabile...xD Matsuri è un pochettino imbecille, ma vabbe' Akarui invece è adorabilissima. Per fortuna qualcuno che sveglia qst schiantato, sua maestà "casco dalle nuvole" (e smettila...ndGaara)(Taci, vergogna della tua razza... ma manco baciare sai...ndMe)(E con questo??ndGaara)(E con questo ringrazia shukaku che ci guarda da lassù, se n'è andato xk nn ti sopportava, che la casa non fosse libera. Se dimostravi la tua inettitudine reiterandola nel giro di mezz'ora quella ti lasciava sul serio! haha ndMe)(Tsè, il nostro amore è puro. ndGaara)(Questa è per me una conferma delle tue incapacità matrimoniali, lo sai vero? ndMe)(Tsè tsè. ndGaara)(Bravo, rispondi a monosillbi... fai + bella figura... ndMe)Tornando a cose serie, sei davverissimo brava, al punto che ti metto tra i miei favoriti se nn l'ho già fatto, cara^^ Bene, bene... ora vado a cercare la seconda serie, e se nn ce nn ti parlo più (che equivale a recensire) e ti maledico (ahah). A proposito... per costringere la gente a recensirti... potresti provare a usare il Geass, muahahahah... se siamo a meno di 270mt, si intende, muahahahah... Cara caramella adorata, aspetto con ansia la nuova storia/seguito. E scopriremo se Gaara mente! (Mentire riguardo cosa??=_='''ndGaara)(Colpo di tosse ndMe)[il colpo di tosse suonò più o meno così: incapac...(coff coff) matrimonial(coffcoff)] Gaara mi sta rincorrendo e mi lancia kunai di sabbia, ora devo lasciarti... (Tanto non mi prendi...eeeh ndMe)CiaoCiao e bella storia!!!! Salutoni!!

17/07/08, ore 02:32

Scusa ma sto leggendo la storia tutta insieme, hehe. Ti recensirò alla fine... solo... piccolo post: è vero che "Kimi o ai shiteiru" vuol dire "ti amo". Però precisamente vuol dire "amo te", e in giapponese ci sn 2 tipi di "te", uno maschile e uno femminile. In pratica al povero Gaara gli hai cambiato sesso^^ Cmq la frase giusta è "Anata wo ai shiteiru". baci

16/07/08, ore 23:23

Un finale degno di una bellissima fiction! Anche se continui a lasciare col fiato sospeso! Comunque, come recensione finale della ff ti devo davvero fare tutti i miei complimenti per aver creato dei bei personaggi e una fantastica trama! E poi Gaara innamorato... è puccioso come non mai... puffi, me gelosa! (Buu ritirati che mi fai ricoprire sempre i ruoli più infami! >.<* nd Gaara) (Ehm sta zitto... non è il caso di rivelare dettagli inutili...) Sono stata contenta di averla seguita sin dal primo capitolo! Chissà cosa ci riserverai in futuro! hi hi hi!XD Ci risentiamo nella nuova fiction! Bacione!

16/07/08, ore 21:19

scusa ma ci molli in questo modo?! grazie al cielo hai già in mente il seguito (e qui tiro un luuuuungo sospiro di sollievo)! cmq la storia si fa sempre piùùùùùùùùùù interessante! ^^ non vedo l'ora di seguire la tua prox fic, il titolo già mi incuriosisce è molto ricercato! U_U a prestissimo allora! -_^ kissy

16/07/08, ore 19:58

uh il titolo del seguito gia mi piace shi *.*

16/07/08, ore 19:34

... adesso mi incavolo! e che c****o! non mi puoi lasciare con la suspense persino nell'ultimo capitolo! non è giusto >.< che scherzo crudele... sei cattiva... adesso ti tengo il broncio e non ti recensisco più... SKERZO! ma secondo te non recensisco più una storia del genere?!?! mwahahah! mi sento perfida! XD vadoooooo aaaaa leggereeeeee illllll seguitoooooooo!! non subito, ma dopo pranzato... adesso c'ho una fame =.= quei bambini pestiferi sono... insopportabili XD ciaociaociao carlotta

16/07/08, ore 19:32

sono appena rientrata XD ahahahahahah bellissimo cmq il chappy... la fine è stata stupenda! e poi le parti di kankuro le ho adorate... grazie per il contatto ^^ ti aggiungo subsub!! ciaociao

16/07/08, ore 18:37

bVavissima, bVavissima e poi nn vedo l'ora di leggere il resto, chissà che bello...però una cosa la dvei fa nella prossima fanfic:voglio la parte lemonnnnnnnnnn...nn chiedo troppo vero??mi raccomando, postalas presto, aspetto con ansia, chissà come sarà?*.* bhe sicuramente sarà bellissima dato che la scrivi tu...ora ti saluto, e continueròa recensirti anche nell'altra...un bacione dalla tua lady gaara XDXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]