Nightingale.
di smilejanoskians

31/08/14, ore 14:31

Ciao (:
Alloooooora, che dire di questa fan fiction, già la adoro, e siamo solo al prologo hahahahah
L'inconveniente, se così vogliamo chiamarlo, di Brooke che trova Jai nella stanza è molto originale!
Sono sicurissima che ne succederanno delle belle hahahahah !
Poooi, ho visto che non aggiorni da molto molto tempo :( e mi dispiace di 'sta cosa perchè, da come mi è piaciuto ed entusiasmato questo prologo, è una se non la, fan fiction più bella sui janoskians. E poi, è scritta benissimo!
Spero veramente che non hai deciso di fermarla, sarebbe un vero peccato :(
- Francesca -

23/06/14, ore 00:18

Cosa vuol dire che non hai ancora aggiornato? Una delle migliori fan fiction sui janoskians che ho letto fino ad ora e tu non continui. Attendo e spero in un tuo aggiornamento.
p.s jai è troppo tenero!
-Ellex

21/06/14, ore 14:10

Perchè non hai continuato questa FF? Il primo capitolo promette molto bene😁😁 ti prego, continuaa❤️

20/04/14, ore 08:32

Ciao splendore!
Ho visto che purtroppo non recensisci da un pò..
sarebbe un vero peccato se non continuassi, questa ha tutti i presupposti per essere una storia fantastica! Ti prego aggiornala, e fammi sapere.
Un bacio!!
Chery xx

28/03/14, ore 22:36

Ehi ciao:) mi e piaciuta molto il primo capitolo, anche perche e molto lungo ...spero che aggiornerai al piu presto sono curiosa:)

28/03/14, ore 18:37

Wuuuooooop!
Ciao dehe,che dire di questa introduzione? Semplicemente STU PEN DA.
Complimenti anche per il modo di scrivere che fa impersonare meglio il lettore nel personaggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo awaw,a presto!
👋❤️