Notte di fuoco
di The LoonyBlogger

07/06/14, ore 10:41

Pfffff.... ahahahahah!!!!
MA TI PREEEEGO :3
Cose così non si vedono, non si POSSONO fare! Incendia le tende DX Ma dai, non ce la faccio! Ho davvero sorriso quando è arrivata quella parte (cosa difficile, non sorrido facilmente, io)
Sì sì à.à Mi piace tanto! E' così carina! Tu sei un misto tra romanticismo e ironia sensazionale, e la butti giù con questa coppia! Cosa molto bella! Ahhh, che romanticosa cosa idiozia cosa (???)
Carina, davvero! MI hai fatto sciogliere *-*
Sai, ci uscirebbe un amezza erotica divertente, con loro due!
-Come farlo epr la prima volta.
Ahahah, nulla di sconvolgente, capiscimi. Reating giallo... sì, mi è venuta l'idea (tramite recinsione :\)
Bravissimo (Again)
BY

04/06/14, ore 19:59

Ciao,sono Noni!!!! Mi conosci di gia grazie alla mia recensione di '10 motivi per non andare a vivere con Lindsay' che è una bellissima storia,ed a quanto pare e il continuo di questa divertentissima(ma anke delle altre) flashfic---------Passando alla storia :è BELLA , DIVERTENTE E LEGGERA SEMPLIFICAMENTE FANTASTICA E TU ORA SEI UNO DEI MIEI AUTORI PREFERITI!!! Sei bravissimo!!!!--------------------------------Tanti saluti,Noni <3

19/04/14, ore 01:20

Cia caro!
Quanto tempo che non ci sentiamo! Non ti aspettavi una mia recensione, vero? ^^
Accipicchia, sei diventato bravissimo a scrivere! Tantissimi miglioramenti, ormai la scala che stai percorrendo è tutta in salita e continuerà a salire se non perdi l'impegno e l'ispirazione! :)
Parlando della fanfiction, mi è piaciuta tantissimo, anche se io non shippo questo pairing. Lindsay mi ha fatto morire con la biancheria leopardata!!! Mi dispiace tanto tanto per Tyler, con Lindsay non può mai stare tranquillo, è una calamità ambulante! Ma mi immagino la faccia dei vicini quando li hanno visti correre fuori! XD
Davvero molto divertente e ben scritta, non ho notato errori. Anche se ti consiglierei di non mettere troppi punti esclamativi o di domanda, perché personalmente non è molto gradevole per l'occhio. Sarebbe meglio mettere solo un punto di domanda e un punto esclamativo quando appunto i personaggi fanno un'esclamazione.
Ho letto anche le altre fic di questa serie, ma la mia preferita è proprio questa. :)
Speriamo di risentirci presto, magari in un'altra recensione!
Ora scappo!!! A prestissimo!
Baci!!!

Miss Yuri

02/04/14, ore 13:42

mentre stavo leggendo questa fanfiction mi sn messa a ridere cm 1 matta... ma dai...stavolta lisday si è proprio superata! beh comunque la notte di fuoco l'ha avuta anke se nn è proprio quello ke aveva pianificato... povero tyler! dopo aver avuto a ke fare con i ladri ora si ritrova con la casa bruciata! secondo me continueranno a volersi bene ma se tyler ci tiene alla sua incoluminità è meglio che non vadano più a convivere... ^^

28/03/14, ore 22:39

AH AH  AH dire che è questa mini-fic è divertentissima è dir poco.Non lo sapevo il fatto della benzina,ma un secchio mi pare un pò eccessivo per lavare qualche maniglia,ma in fondo stiamo parlando di Lindsay no?Molto carina la tua serie,ma sinceramente penso che per Tyler sia molto meglio NON convivere con Lindsay se vuole vivere e basta aggiorna presto All-Stars in Tour mi raccomando.

28/03/14, ore 18:23

Buonjour :3
Eccomi a recensire l'ennesima Tyslay *-*
-Odio questa coppia. Sono troppo tonti. Beh, tu li superi ancora-
*Gwen tira un calcio alla sua vocina*
Non rompere le... Ehm... Cosine! XD
Allora... Linsday è perversa, però ù.ù
Non possono neanche... Ehm... Avere un attimo di pace che la tenda va a fuoco?? O.O
Bah, Linsday mette la benzina lì dentro, che geniaccio ù.ù
E adesso? Come faranno senza appartamento? Bah, si inventernno qualcosa ù.ù
Molto bella, bravo! ;D
Ora vado, tanti bon bon alla fragola (?) :3