Una giornata solo per noi!
di _Nihal99_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/14, ore 15:12

Bello!
Nei cambi istantanei d'umore mi sembra di vedere me (si sono leggermente lunatica ^^") !
Per il resto non posso dirti niente perché non ho notato errori, meglio!
Ok, non posso dirti che aspetto con ansia il prossimo cappy, perché l'ho appena recensito ^^, ma posso dirti che aspetto quello dopo ^^.
Ok ora vado ciaooo

14/07/14, ore 15:03

Ciao Nihal!
llora, visto che mi sono accorta troppo tardi del capitolo precedente li recensisco entrambi ora.
artendo da questo: bello come tutti gli altri e (stranamente) un po' mi dispiace per Kite!
spetterò con ansia il prossimo cappy e stavolta lo vedrò per tempo, te lo prometto ;) ^^" .
Al prossimo cappy allora, ciaoo!

14/07/14, ore 11:49

Ascoltando una canzone dei B.A.P?!! Ma io ti amo!! *_*
Ma che carini XD Anche se non amo in modo particolare il bowling, e, chissà perché, ho sempre avuto l'impressione che Kite fosse una schiappa nello sport ^_^'
Bene così! Aspetto i prossimi capitoli!

Chocolate_senpai

13/07/14, ore 13:10

ALEEEEEE.
Modestamente, il mio OC è gnocco io no LOL XD
Comunque: "-Se vai via ti mangio- disse portandosi la palla davanti al viso. Le luci basse rendevano quella scena quasi spaventosa e Kite decise di restare" <–– mi sento potente MUAHAHAHAHAH XD
Insomma, no dai sclero male fjlakfkd *scler*

"-Vediamo se riesci a superare i miei 172 punti- disse sedendosi e accavallando le gambe
Il ragazzo lanciò, ma la palla mancò il bersaglio, non colpendo nemmeno un birillo
-Ho vinto!- disse la ragazza entusiasta" <–– GNA. Posso morirrrre felisce mo', ho trovato il paradiso perchè sono imbattibile (?) HAHAHAHAH.

*w* viva i kizzez. Amo dare baci sulle guance, *^* ti mangio <3
Che poi mi domando: CLacy è davvero un bel nome, magari tra due anni vado dall'anagrafe e mi faccio cambiare il nome LOL. *sguardo alla Kai* eheheheh, no davvero ti adoro questo capitolo è skjjs *Q*
Adesso vado a stuprare acquilone. . . .
Kite: ... *fugg*
NO TORNA QUI!!!!
Vabbeh *lo insegue*
- faiv minuts dopos -
Kite: NIHAL AIUTAMI.
No, u.u lei preferisce me kukuku <3
Vabbeh andiamo, ciao Ale *u*)∞

_CL is the way_ e il suo adorato aquilone *che sta volando*

13/07/14, ore 12:38

yehaaaa! Kite è un mito^^
ovvio che io non lo avrei fatto sorridere..Kite non sorride se non qualche raro sorrisetto e quelli che mostra al fratellino^^
in pratica la fic mi piace ma Kite fa un po OCC.
però è bello il capitolo^^
ottimo lavoro^^

13/07/14, ore 12:14

Ciaoooo :) sono Hope ^^
Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto un sacco! CLacy mi sembra un personaggio molto interessante e ha anche un bel nome, mi piace!
L'idea della scommessa al bowling è davvero carina **
Kite asso del bowling, si! XD
Il cappy era scorrevole come sempre e non ho visto errori di alcun tipo.

Ora ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!
Ciao ciao
Hope ^❤^
P.S. scusa per la recensione un po' cortina :P

13/07/14, ore 11:37

Ciao ^^
Che carino questo chappy, mi piace tantissimo e non ci sono errori, o almeno, non ne ho visti.
CLacy?! Che nome insolito! Poi, si scrive anche con ben due lettere maiuscole O.o
Ha preso Kaito per un panino? Vuole mangiarselo proprio a quanto pare hahahaha.
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, aggiorna presto!

Au revoir
Damned_Angel

Ps: L'angolo di Shark secondo me è una bella idea XD

26/06/14, ore 14:30

Bel capitolo:) mi piacerebbe ce ne fosse uno anke su di me... Va beh cmq è davvero un'idea originale complimenti:)

04/06/14, ore 08:25

Eragon mi piace magari la leggo.
Vector: sono offeso..cioè nessuno ha pensato a me..T-T
io: tranquillo ci ho pensato io ^^
Vector: COSA! DAVVERO?
io: ....no! Kite è più figo di te.

04/06/14, ore 08:22

teneri.
Vector: monotona.
zitto idiota te non ti caga nessuno.
comunque no sul serio sono super teneri.

04/06/14, ore 08:17

tre caruccio. però non è decisamente il mio tipo...
U-U sorry ma oggi sto faciendo 5 cose contemporaneamente.
Four: per non parlare del fatto che a mezzanotte ti sei messa a sistemere la camenra.
io: eh,eh....si e ETCHU! sto starnutendo da ieri.
III: oh..poverina.

04/06/14, ore 08:13

molto carino. e poi è proprio cosi che mi immagino il carattere di quel genietto.
Durbe è un genietto uh,uh,uh..
Vector. ma e io?
io: zitto!

04/06/14, ore 08:11

ahah! 96 addirittura. troppo bello. complimenti e complimenti a Vanilla per questa idea di 96 personalità per non dire la frase finale
di Yuma..ahahah

04/06/14, ore 08:05

bellisimo capitolo. e poi io adoro Shina e Misael. sto aspettantdo con ansia il mio.
se riesci a vederlo ti consoglio di osservare bene il mio avatar.
Kite: aspetta non vorrai farle scrivere qualcosa di sdoolcinato con me e Kanae vero?
io: chi io^^
non ascoltare Kite è scemo. quindi Kanae è la protagonista della mia fic. ed è la fidanzata UFFICIALE di Kitino.
ps: scusa se recensisco solo ora ma pensavo di averlo gia fatto. comunque stupenda l'idea dell' maneggio. io sono andata a cavallo e so quell' che dici.
Four: da quando te ne intendi di cavalli?
io: Four zitto....U-U

03/06/14, ore 13:54

Ciao :) finalmente riesco a recensire (in ritardo T_T)
coooomunque.. il capitolo è molto bello, come sempre, Shina è fantastica per come riesce a tenere testa a Misael! Mi è piaciuta molto l'ambientazione, ne crei sempre di originali, ma questa mi è piaciuta particolarmente (sarà perché amo i cavalli alla follia? ;) ) comunque Shina e Misael sono assolutamente pucciosissimi *-*
ok mi calmo.. nn ho visto errori e la storia era molto scorrevole. Bene, dovrei aver detto tutto. Aspetto con ansia il prossimo cap!
Ti saluto
ciao ciao