You are a piece of me
di niallssunshine

31/05/14, ore 14:17

Ciao niallssunshine, Ho letto il tuo 4 capitolo della tua bellissima storia. Uohhhhhhhhhhh * Q * che colpo di scena, Harry si è dichiarato, che carinoooooo!! *^*. Ma perché se ne pente, baka, lo ami, mettiti insieme, non sfuggireeee >.< Non ho sentito parlare molto della coppia Ziam, ma deve dire che sono carini. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà *^*. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, con ansia e trepidazione. Ciao, bacioni e a presto. By animedoro <3

26/05/14, ore 18:02

['Quindi non state insieme?'

'No, nella testa non ho lui ma un altra persona'

Bene, ce n'é pure un altro. Non avrò mai speranze.

'Nella mia testa ci sei tu']
Oh mio dio questo pezzo è la dolcezza assolutaaaa.. essi si amano da morireeeeeee.
Beh il capitolo è strutturato molto bene e mi piace molto questa cosa delle date.. aggiorna il più presto possibile.
Ciao amore mio Love ya

18/05/14, ore 15:55

Molto bella come storia :) spero di vedere un colpo di scena all'improvviso (tipo che si scopre che i gemelli non sono di Louis, oppure che appena usciti dall'Ospedale Gemma e i bambini abbiano un incidente...)
scrivi bene, mi piace anche la trama.
ricordati che questa è la 6 recensione, quindi continuaaaa :3
ciauu

15/05/14, ore 18:59

o mio dio è perfetto!! quando continui? questa storia man mano mi piace sempre di più :D
sei molto brava, complimenti :D

15/05/14, ore 18:52

Heeeeeey, eccomi qui :D
Questo capitolo mi piace molto, quindi adesso passo al terzo e ultimo capitolo byee :D

15/05/14, ore 18:46

Heeeeey bella, come promesso sono qui a leggere la tua fan fiction, devo dire che l'hai scritta benissimo, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato l'inizio, iniziare subito col dire di essere incinta non mi ha entusiasmata molto, non prenderla come una critica perché non lo è ma in se per sè la storia è molto bella! quindi complimenti :D
vado a leggere i prissimi capitoli :D

03/05/14, ore 19:15

La storia é bellissima, la lunghezza é giusta; mi piace molto spero di poter leggere il continuo, voglio sapere come andrà a finire la storia tra harry e Louis :)

02/05/14, ore 15:27

Aww, finalmente un accenno ai nostri Larry *-*
Secondo me, finiranno per scopare tra poco OuO ahahahaha non ti scandalizzare, sono fatta così ;) non mi aspettavo dei gemelli, ma tanto meglio, li amo !
Gemma, Louis non si rimetterà con te #sorrynotsorry.
Alla prossima,
Tina :)

02/05/14, ore 12:39

Ciao niallssunshine, Ho letto il tuo 3 capito della tua bellissima storia. Veramente bellissimo, scritto in modo buono, emozioni favolose *-*, colpi di scena mega belliiii. Yaoi super * --- *. Mi sto innammorando sempre più degli Larry, questo è un miracolo, non mi innamoro facilmente di coppie diverse da quelle che conosco. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

01/05/14, ore 19:34

Che devo dire se non PERFETTO.. n'è valsa la pena aspettareeee :)
Louis e Harry sono gdgjuhiuhqffuwijs
Due gemelli oh mioo dio.. se devo dire la verità, Gemma mi fa anche un pò tenerezza ma pazienza, colpa sua <3
aggiorna il più presto possibileee
baci xx love ya
ciao amoreeeee <3

13/04/14, ore 17:53

Allora, il capitolo è molto bello e ricco di colpi di scena come l'altro ma a volte durante la lettura dei dialoghi, almeno per me, è difficile comprendere chi parla nelle scene dove ci sono più personaggi attivi in quella situazione, onde evitare il problema potresti escogitare con dei verbi introduttivi come "disse" "sbraitò" "urlò" con il nome vicino, stando attenta a non metterli troppo e a tralasciarli dove ci sono scene di pochi personaggi. Oltre a questo, la storia è molto bella e la lunghezza del capitolo è giusta, speriamo che la storia duri nel tempo con più capitoli! ciauuuu :3

13/04/14, ore 08:19

È una storia bellissima, molto contorta però bella!
Mi raccomando continua ora! Io dopo i due capitoli ho solo una domanda: ma il figlio è di lou o di quell'altro?Lol

12/04/14, ore 14:04

Oh mamma mia, certo che Gemma è proprio una stronza ! Prima fa tanto la carina, e quando Louis non è in casa lo tradisce ?! Ah no, sono felice che Lou li abbia beccati, soprattutto perchè ora Hazza e Lou saranno soli soletti in un motel OuO
Ok basta, mi sto facendo troppe seghe mentali xD
Alla prossima,
Tina :)

07/04/14, ore 11:01

Ciao niallssunshine, Ho letto il tuo 2 capitolo della storia. Anche questo è scritto in modo bene, con svariati colpi di scena, con emozioni veramente interessante e bellissime * - *. In sintesi questo capitolo è bellissimo, come il precedente, anzi di più *^*. Carini gli Larry *^* ♥ Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

07/04/14, ore 07:33

Ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Gemma l'ha tradito. Che stronza!
ma vabbe' almeno louis e Harry hanno la possibilità di stare insieme lol
aggiorna presto ciao babe❤️