Dead man walking ...
di Drizzle__93

05/05/14, ore 22:52

O mio dio. Non credo di avere mai letto qualcosa scritto come questo. E intendo in senso positivo! Non so quanto sia spontaneo o quanto pensato, ma scrivere frasi così corte, con tutti i punti fermi, dà una sensazione di... Affanno, che credo sia la stessa che provano i personaggi. Non conosco il soggetto, ma questo me l'ha fatta apprezzare davvero. Immedesimarsi, si, davvero! Questo è il tuo grande , originale pregio!

29/03/14, ore 08:24

Adoro questo sito perché ci sono autori bravi come te che, se pur emergenti, hanno la capacità di tirare fuori magicamente dalla loro testolina una storia bellissima. È un po' la stoia del mago che tira fuori il coniglio dal cilindro. Bravissima e grazie da parte mia ( e di tutto il fandom xD) di continuare a scrivere su questa ship meravigliosa che non ti basta mai ma ti sazia sempre. Peanut___96.

28/03/14, ore 22:02

Ta-daaaan, rieccomi a rompere le scatole con le mie recensioni uwu
La storia è molto bella, hai espresso benissimo la paura di Marco e di Connie, e la preoccupazione di Jean, perchè si a me sembra preoccupato, anzi terrorizzato dall'idea che non potrebbe rivedere mai più Marco... Poverinoooo TwT
Questo stile di scrittura mi piace, sei riuscita a esprimere tutta la paura e l'enfasi (?) (non intendo enfasi in senso positivo, ma tipo... Ehm... Insomma la sicurezza che hanno di quello che pensano, la convinzione che quello che dicono è la realtà, spero di essermi spiegata, di solito faccio un pò pena con le spiegazioni çwç)
Se non sbaglio l'hai usto anche nell'altra fic e, bhè, lo adoro *w*
Comunque, si mi hai accontentata, il fandom ha bisogno di più JeanMarco u.u