Muminsvenska
di Sigyn

24/06/15, ore 15:11

Ciao^-^ Non ci siamo mai sentite, ma devo proprio farti i complimenti per questa one-shot... Oltre che scritta in modo impeccabile, ma soprattutto tenerissima<3, e' anche molto interessante per quanto riguarda le note a fine pagina;))) Non so se ti ricordi ancora XD, ma dove le hai prese queste notizie?^-^ Grazie comunque♡~♡ Ciao e scusa se ho beccato la tua storia solo adesso^#-#^

01/04/14, ore 23:33

Cos'è un moomin? O.ò

Vabbé, non saperlo non mi impedisce comunque di farti i miei complimenti per questa fic ^_^ Sono molto carini, loro due che cercano di imparare la lingua l'uno dell'altra, tra strafalcioni e incespici XD
Molto bello poi come, in ciascun pezzo, l'uno descrive l'altro che studia, i dettagli che più piacciono e affascinano...
Di sicuro le lingue non saranno un problema per sempre per questi due ;) Complimenti anche per il pairing con NyoFinlandia, non se ne vedono molte

Ciao ciao!

30/03/14, ore 17:18

Complimenti, davvero una bella fic, scritta bene e con molta cura per i dettagli. Mi piace il modo in cui hai descritto ciascun personaggio attraverso gli occhi dell'altro. Inoltre...
MA QUANTO AMO LA SUFIN?!? <3 <3 <3
Scusa, esternazione personale. u.u
Comunque come avrai intuito ho gradito il pairing, trovo adorabile fem!Finlandia e tutta la storia in se.
Mi piace.
Saluti
IMmatura

29/03/14, ore 18:43

FLUFF! Fluff everywhere!
Però devo dire che sei stata veramente brava. Mi piace il tuo stile di scrittura e in più non ho notato nessun errore, proprio brava devo dire.
E in più hai usato una coppia Hetalia/Nyotalia che non mi dispiace affatto!
Hai espresso benissimo i sentimenti di questi due. :-)
Continua così, Sigyn!
Alice

29/03/14, ore 13:50

Berwald insegnante di Tiina è troppo una cosa moe! E il video è una chicca! Viste le basette del protagonista, mi sembra di vederci il principe Hans! XD

28/03/14, ore 21:02

Il video è strano. Dannatamente strano. Anzi. Perkele se è strano! :3
Aw, si vede che ami il SuFin, neh?
E finalmente hai scritto una fic con questa coppia fluff! Fluff! Perkele perkele perkele perkele perkele!
Sempre per la challenge, immagino...
Ma il tutto è adorabile, ecco.
Ber non è uno snob, dai *da gomitate (è il termine giusto? Mah) a Svezia che la guarda male*
Chissà perché preferisco le Svezia / Fem!Finland alle Finlandia / Fem!Svezia... Mm.
Finlandesi cari, imparate lo svedese e non rompete <3
Beh, a presto mia cara e perdona la recensione schifosa!
Princess L la Cavaliera delle Torte Prima Combattente dell'Impero Assoluto delle Torte