Compagno di squadra
di SuperEllen

27/04/11, ore 21:18

Oh che cosa tenera! XD confesso che per un momento ho avuto paura di ritrovarmi in una ItaDei °-° ma per fortuna non è successo.

T^T mi spiace solo di averla letta troppo tardi (in effetti del 2008 al 2011 o.o altro che troppo tardi) comunque la parte più bella è stata la fine ovviamente. che tenero Kisame *w* puccio...va beh bella,mi è piaciuta l'idea che hai avuto per questa fanfic ;)

very good! XP

see yaaa

Ryuga!

05/12/08, ore 18:15

dire che questa f.f. è stupenda sarebbe poco..è Fantasticamente stupenda!!! XD mi son divertita troppo a leggerla! poi è scritta davvero molto bene e in modo scorrevole, quasi non mi sono accorta di essere arrivata alla fine! (bè, più che letta l'ho divorata^^) ho adorato il momento in cui pain ha cambiato le varie coppie...kakuzu su tutti ( quello che ci ha rimesso di più è stato lui!scommetto che sarà andato subito ad implorare il capo di tornare con hidan!)e poi ovviamente la fine!che altro dire? i miei complimenti! va subito in preferiti! ^^

24/11/08, ore 17:31

mmmh ** che tenera questa ff! Kisame è così dolce e spontaneo, mi piace molto come l'hai reso. Itachi poverino fa del suo meglio, ma almeno con se stesso è capace di ammettere che il suo compagno gli è mancato.
sai, quando Kisame è entrato nella stanza tutto incerottato, per un momento ho pensato che avesse fatto a botte con Deidara per quello che era successo all'Uchiha XD
ah, mi hai fatto sbellicare quando hai scritto che a Kakuzu a momenti veniva un infarto a tutti e 5 i cuori dopo che gli era stato assegnato Tobi! XD
bye-byeee

27/07/08, ore 20:23

Ellen, ma sai che questa ficcy mi è piaciuta terribilmente!! Bellissimi itachi e kisame per non parlare di deidara che cerca di far esplodere il silenzioso itachi!!! Cmq è troppo bella, l'ho messa tra i preferiti!!! Ciau a presto!!!!

22/07/08, ore 02:25

Sorry, finora non sono proprio riuscita a commentare, ma mi ero ripromessa di farlo. ç_ç *me chiede perdono* che dire? Questa fic è stupenda! E' indubbiamente migliore della mia. *___*
E poi adoro la coppia KisaIta... eh sì, hai proprio colpito nel segno. E poi, di KisaIta, ce ne sono così poche in giro. T_T Che peccato... e devo dire che leggere la tua storia è stata una bella sorpresa ( stasera andrò a letto felice. XD OMG, sono le due O__O ).
Che dire? Scrivi davvero molto bene, secondo me hai centrato perfettamente il carattere dei personaggi, e l'idea è veramente carina. Sì, la tua storia mi piace veramente tanto.
Complimenti per aver conquistato il secondo posto ( al pari della sottoscritta... ancora non ci credo XD ), indubbiamente meritato. Spero di leggere presto dell'altro di tuo, magari ancora su questa splendida coppia.
Bravissima!

07/07/08, ore 17:15

bella fanfiction...divertente e allo stesso tempo molto tenera(adoro la coppia kisaita!!!)!!!complimenti spero che ne scriverai altre su questa coppia!!!

07/07/08, ore 15:49

Adorabile, semplicemente. Non potevo fare a meno di sorridere durante l'intera lettura: è una fic veramente divertente e bella. Fantastica la riorganizzazione delle squadre, hai ideato degli accoppiamenti magnifici xD Ho apprezzato molto l'accenno finale KisaIta (qualcuno che apprezza la coppia per fortuna esiste T.T). Complimenti, ossì ^^

07/07/08, ore 10:54

Giudizio del concorso: Deliziosa. Assolutamente deliziosa. Parte lenta – troppo lenta – ma si riprende alla grande nello sviluppo che risulta frizzante nel suo alternare riflessioni serie a momenti comici. L’OOC di Itachi si avverte appena, anche se penso che il genere “introspettivo”, andrebbe accompagnato ad un: “commedia”, giusto per evidenziare la comicità della storia. Divertente, a tratti tenera, risulta una lettura piacevole e accattivante. Ogni tanto scivola sulla struttura grafica, ma si salva appieno. Qualche piccolo errore di punteggiatura. Ho adorato particolarmente il rapporto di Itachi a Pain (che si scrive così, ho ricontrollato sulle scans). Davvero adorabile.

06/07/08, ore 13:49

*___* bellissima! molto equilibrata tra il divertente e il serio! non mi è piaciuto tantissimo il finale (non i piace il pairing, ma qui sono gusti personali! V_V) ma per il resto è davvero una fiction bellissima! ^_^ complimenti! (domanda: come fa kisame a passare inosservato come turista?! XD è blu, non passa inosservato!) vabbè, scemate a parte, di nuovo complimenti! ^^