A Chat of Thrones
di Val Nas

27/08/15, ore 18:58

GENIO ASSOLUTO.

Mentre leggevo, ti giuro, che ridevo da sola.
Basta, è diventata la mia ff preferita per la vita.

26/11/14, ore 11:47

Sto morendo dalle risate :'D una chat che pur nel suo essere comica richiama discretamente quel che succede nel libro e la completa imbecillità di Sansa Stark :'D continuo a leggere.

01/09/14, ore 16:00

Questa parodia è fenomenale XD e fa esattamente quello che una buona parodia dovrebbe fare: prendere i tratti salienti e gli elementi caratteristici di una storia e ironizzare su di essi, senza storpiare eccessivamente la trama o il carattere dei personaggi. Insomma, una fanfiction gustosa e divertentissima!

"Ned Stark: inizio a capire perché ci hanno sterminati…": Qui sono morta dal ridere X°D

Beh, passo al prossimo capitolo ;)
Bye bye

Lilith

04/05/14, ore 13:26

Ciao,
complimenti per la storia! E' molto carina, divertente senza essere volgare (e succede così di rado!). Scrivi bene, senza errori, con la punteggiatura giusta, e hai sviluppato delle belle caricature dei personaggi.
Finalmente una storia ironica su GoT, che è anche troppo serio! Mi piacciono soprattutto i siparietti "equivoci" tra Cersei e Jaime, ci starebbe bene qualche commento di Tywin in mezzo! :)
Aggiorna presto, e ancora brava
Ciao
Delia

29/04/14, ore 17:06

tu sei un genio! semplicemente un genio.
Ho letto solo il primo capitolo, e sono letteralmente morta dal ridere! proporrei una serie di video su you tube sceneggiati da te!!!
Grandissimo/a.

29/04/14, ore 16:27

Ho appena scoperto la tua storia e devo subito complimentarmi un sacco con te!
E' divertentissima e non vedevo l'ora che qualcuno decidesse di "riscrivere" got in chiave comica, in fin dei conti si presta molto e tu hai fatto un lavoro eccezionale.
Non starò qui a citarti tutte quelle parti che mi hanno fatto sganasciare dalle risate perché sono davvero troppe, ho apprezzato in particolar modo Jamie e Ned Stark >_< per non parlare del continuo entra ed esci dalla chat del povero Stannis xD
Spero che vedremo anche gli altri personaggi mancanti, soprattutto Jon, Tyrion e Tywin che amo tantissimo *-*
Ancora tanti tanti complimenti!!!
Ovviamente la tua storia finisce tra le seguite :)
Un bacio :*

24/04/14, ore 22:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAH sto male!!
"Ma che ti danno da fumare ad Approdo del Re?" ahahahhahaha non posso facerla!! Adoro come hai reso Robb! E' troppo idiota il nostro Re del Nord!
Stannis è il migliore, stop ahahah leggo immediatamente il prossimo capitolo

31/03/14, ore 21:53

Ned Stark: inizio a capire perché ci hanno sterminati…

Ti giuro stavo cadendo dalla sedia per le risate, povero Ned, non bastavano tutte le disgrazie che gli sono capitate pure un figlio scemo doveva avere xD E Jon che modifica il Nick di Cat (vendetta tremenda vendetta)... E Stannis che entra e esce dalla conversazione della serie " adesso faccio sapere a tutti come la pens... no, aspetta, mi rifiuto di abbassarmi a livello di queste cazz..."

Sterminatore di Re: un’altra matta. Sei una Tully?

Domanda più che legittima, Jaime non si smentisce mai...

Ti assicuro sei stata non geniale... di più. Ti prego, ti supplico scrivi un'altra chat di questo genere dove Tyrion si è appena liberato, sono certo che tra lui, Bronn e Lysa se ne vedrebbbero delle belle!

30/03/14, ore 19:14

No vabbe tu sei un genio, un genio con la G maiuscola proprio! Sono proprio morto nella parti con Robb e Catlyn, sarà perché gli Stark mi stanno particolarmente sul culo. Ma poi Joffrey con Sansa, anche li stavo morendo dal ridere (infatti mia madre mi ha guardato male xD). Non vedo l ora di leggere il seguito, continua cosi!!! P.s.: Cersei rules

30/03/14, ore 15:16

Heylà :)
Allora.... Debbo ammettere che questa ff è una genialata pura! Troppo bella! E anche i Nikname sono azzeccatissimi... Anche se ammetto di non aver mai pensato a nomi come "Blondie Queen" o "Melly la rossa", sei proprio originale, lo sai? :)
Aggiona presto, che sono curiosa :)
Baci
Magicadark007

28/03/14, ore 21:51

ahahaahahah! è da ieri sera che rido come una pazza XD ovviamente voglio il continuo U_U lo pretendo o ti darò il tormento sappilo