IFHY
di malpensandoti

31/03/14, ore 21:55

ciao cate!
indovina un po'?? la tua ansia da prestazione è insensata perché questo capitolo è assolutamente degno del prologo <3 <3 <3 <3 <3
penso che la storia di un niall innamorato renda tutto più... eccitante? ahah non so se è il termine giusto, però attira moltissimo
e mi piace parecchio il rapporto che sta instaurando con frida! e sono curiosa di sapere come si evolverà fra frida e harry :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo, cate davvero ahahah
un bacione <3

31/03/14, ore 20:21

Salve carissima!!!
Allora... che dirti... mi sto trattenendo dall'inserire di già questa storia tra le preferite (anche se sono certa che non avrei modo di pentirmene) perché tendo ad aspettare almeno il quinto capitolo prima di farlo, ma sappi che è come se ci fosse perché me ne sono già innamorata ahahah Se qualcuno scrive bene può scrivere di qualsiasi cosa senza problemi, e come ben sai tu scrivi più che bene quindi... io attendo il giorno in cui vedrò un tuo libro nella mia libreria di fiducia, ti avverto!
Per tornare al capitolo e smetterla di importunarti, a mio parere non è affatto pesante e i personaggi mi incuriosiscono moltissimo, ma aspetto di conoscerli ancora meglio per iniziare a dare giudizi dettagliati... Però devo assolutamente dirti che Angelina mi sta già antipatica. Non si è ancora vista, ma mi irrita. Vedremo se sbaglio o no.

A presto, Caterina! Ti auguro una piacevole settimana!

30/03/14, ore 18:17

Ciao Cate, ovviamente non vedevo l'ora che pubblicassi la nuova ff, ma come al solito, non sono riuscita a commentare il prologo (sono un disastro!), quindi ti chiedo di perdonarmi, sperando che io riesca a recensire gli altri capitoli (non come ho fatto con No church in the wild (sono un doppio disastro!)). Ho già inserito la ff nelle seguite e nelle preferite, perché già la amo, amo come scrivi, amo le tue storie ed è inutile che io continui a ripetere quello che penso di te e di come scrivi perché, va beh, te l'ho ripetuto mille volte!
Ancora è troppo presto per farmi un'idea completa dei personaggi che, comunque, già trovo molto interessati, ma come sai bene, mi serve più tempo per riuscire a capire meglio.
Già amo Frida (e la sua prestavolto, oh mio dio, è meravigliosa), te lo dico subito, l'adoro e Rosie mi incuriosisce tantissimo, non nego che penso che impiegherò molto tempo a capire come è veramente fatta.

"Dall’altra parte della strada, Rosie Muller guarda Niall Horan per la prima volta in tutta la sua vita.
Non prova assolutamente niente."
Appena ho letto questo passaggio, ho sorriso. Questo è solo il primo capitolo, ma qualcosa, secondo me, l'ha provato, dai.

Alla prossima,
Irene.

29/03/14, ore 13:06

Okay, ho amato la frase finale perché è una di quelle frasi che colpiscono sul serio, mi sono sempre piaciute. Inizi a leggerla, ecco che pensi "Oddio, è come tutto il resto". E quando finisci di leggerla, per quanto corta sia, pensi solo che sia fenomenale, e regala del fenomenale all'intero capitolo.
La relazione Niall-Angelina mi è piaciuta, perché darà dei problemi innanzitutto a me stessa ad accettare poi Niall con qualcun'altro. Perché vedi, tutti siamo abituati a prendere un personaggio single ed un altro single, poi emozionarci ogni qualvolta si avvicinino o parlino, successivamente ci imponiamo a vederli come l'unica vera coppia di un'intera storia. E questa meccanica funziona anche quando c'è un personaggio single ed un altro bellamente fidanzato (o costretto) con un personaggio che a priori viene descritto male, superficialmente ed associato, dallo scrittore stesso, come un antagonista per tutti.
Tu no, tu hai pienamente dato speranza ad Angelina e Niall, e sono felicissima che l'abbia fatto.
Poi, Niall- Frida sì, assolutamente sì. M'invogli a leggere qualsiasi cosa che tratta di loro due insieme, ed ho amato come si comportano tra di loro e che tipo di legame possiedano, seppur non sappia nulla ancora. So un po' tutto solo a grandi linee.
E complimenti per aver creato un Harry totalmente originale, e mi piace un casino, sappilo.
Non so che altro aggiungere ora, so che mi è piaciuto questo capitolo, che amo l'atmosfera celata dentro e che ti travolge pienamente, e che aspetto il prossimo capitolo.
Mi sono dimenticata di dirti, che a colpo d'occhio, i prestavolto non mi piacevano più di tanto ma sto piano piano cominciando ad accettarli, a sentirli vivi ed affezionarmici. Quindi... Ottimo lavoro!
Baci, yasmine :)

ps. scusami gli errori ma non ho voglia di rileggere
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 05:04 pm)

28/03/14, ore 23:13

Ciao Caterina:) il capitolo mi è piaciuto e adoro il personaggio di niall, non posso ancora giudicare rosie e harry perché li conosco poco ma hai scritto davvero un bel capitolo e la storia mi appassiona sempre di più.
Scusami per l'ennesima recensione di merda ma ci tengo a farti sapere quello che penso di te.
buonanotte Sara

28/03/14, ore 21:19

ti giuro non smetterei mai di leggere una tua storia!!capitolo bellissimo!!! continua presto! baci

28/03/14, ore 21:05

Ciao Cate!
Mi fanno esaltare (?) i tuoi aggiornamenti, son sempre cosí contenta di leggere i tuoi capitoli!!
Mmh, e cosí Horan é fidanzato..pensavo fosse un bad boy tutto "scopo e basta, fanculo l'amore" ahahahah
Devo dire che come primo capitolo mi ha fatto impazzire, Rosie e Frida mi piacciono molto come personaggi, sono cosí simili quanto diverse, le adoro!
Non vedo l'ora che tu aggiorni, voglio vedere cosa fará Rosie con Niall eheheh
sei bravissima, come sempre!
Un bacio :)