Una cena con lo sceriffo.
di heartbreakerz

30/03/14, ore 22:40

Ciao, inizio col dire che... TI AMO, no okay devi capire che dalla 3x24 (( anche prima vabbé)) sto shippando Stilinski e Parrish come se non ci fosse un domani ed ora che ho trovato questa ((bellissima)) fanfiction mi sento meno sola :3
Mi è piaciuta tantissimo e hai caratterizzato molto bene i personaggi, poi ci hai butato dentro anche un po' di Sterek che è sempre cosa buona e giusta lol
Quindi, niente, complimentoni :3
spero che scriverai ancora di Papà Stilinski e Parrish.
alla prossima,
_Frency

Ps: chiedo sorry per questo schifo di recensione, bye.

29/03/14, ore 19:34

*fa una pausa, va a bersi qualcosa di forte e poi torna a recensire*
A parte il fatto che questa coppia non ce la vedo per l'eccessiva differenza d'età, non so se tu guardi NCIS ma a prima volta che ho visto parrish mi sono detto "assomiglia a McGee" e da lì la mia testa non è più schiodata.
Cosa c'entra?
Quel particolare personaggio non ce lo vedo assolutamente come protagonista di una rossa XD
è ben descritta, ma dubito che sarò mai un fan sfegatato di questo pairing.
Nulla però mi vieta di leggere e recensite ;)

28/03/14, ore 23:57

*si guarda intorno*
Bene, sono sola... credo che questa storia sia davvero strana! aspetta a preoccuparti, intendo in senso buono! è la prima volta che leggo di questa ship, originale...davvero! io non li avrei mai visti insieme, forse per la differenza di età, non per altro... mi sono detta "ognuno è libera di scrivere di chi vuole!"
ed ho voluta leggerla per curiosità e cavolo! mi è piaciuta tantissimo! hai descritto bene le loro emozioni, oddio mi sentivo io imbarazzata per loro, anche il disagio iniziale di Stiles, tutto alla perfezione! reo di essermi persa nella mia recensione...
brava o bravo?
complimenti!
Baci
Topo

28/03/14, ore 21:33

Complimenti, la storia è molto dolce e bella. Trovo i due uomini davvero teneri, ma la cosa che mi è piaciuta di più è il modo in cui la prende Stiles. All'inizio ero un po' titubante, perché credevo che non l'avrebbe accettata, che avrebbe pensato a un tradimento verso la memoria della madre, invece lo hai fatto reagire molto bene (adoro la frase "Derek, ricordami di non usare il divano!") e credo tu abbia centrato la sua personalità con quella frase. Brava, come al solito ;) Alix