Podemos
di GioGio4

17/04/14, ore 12:00

ContinuAaaaaaa ! Quella jade la ammazzo sisi ! Continua al più presto sono curiosissima

05/04/14, ore 15:54

NOOOOOOOOOO SI SONO BACIATI STO SCLERANDO dalla TRISTEZZAAA COME PUÒ AVERLA BACIATA SE AMA TINI NO OK IMPAZZISCO SARÀ MEGLIO CHE SISTEMI LE COSE ALTRIMENTI PIANGO VERAMENTE !!
Spero continuerai presto e alla prossima

04/04/14, ore 20:45

😱😱 non io la uccido quella Made e se prova a baciare Jorge ha già segnato il suo contratto di morte e spero che tini la uccida o la sopprima !!! Jorge ė suo punto spero continuerai il prima possibile ė bellissimo e mi raccomando fai la brava scrittrice che sta da parte dei jortini eh ... ❤️ alla prossima bacii

03/04/14, ore 15:37

Continua ė bellissimo peccato sia corto ! Sono curiosissimissima chissà chi sarà spero continuerai il prima possibile ❤️❤️

01/04/14, ore 20:38

È bellissimissimissimisssimo spero continuerai presto è fantastico sono troppo carine mechi e tini
Spero continuerai presto !!

31/03/14, ore 21:23

Continua è stupendo , odio con tutto il cuore Diego * smettila di baciarla * brava jorge mettilo in riga e fagli capire che è TUA
SPERO continuerai preSto alla prossiMa

31/03/14, ore 15:51

Continuaa mi lasci in suspense così ! Ti ho già detto che amo i tuoi capitoli ? Haha ok te l avrò detto 10 volte ma li meriti tutti
Ti prego continua non so reSistere !!!
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 03:51 pm)

31/03/14, ore 14:25

Che dolciosiiiii ❤️ ok mi invento le parole ma è troppo carino li amo , e amo il tuo capitolo continualo ti prego !!
Per favore io adoro i tuoi capitoli sono bellissimissimissimisssimi hahaha
Continualo ora per favore !!! Ti pregooooo

30/03/14, ore 12:35

Questa storia é stupenda. Sei bravissima e sono contenta che aggiorni sempre subito *-*

29/03/14, ore 19:45

Continui ? È stupendo ti pregooooo
*mi inginocchio a tee*
Amo il tuo capitolo è bellissimoooo
Anzi fantastico

29/03/14, ore 19:34

Continua subito è bellissimo mi piace un sacco ! Sono fantastiche e poi ci saranno i miei Jortini quindi ? Hahaha ❤️ Continuava non vedo l ora

29/03/14, ore 19:23

Bellissimo , povera tini disperata !
Ma fa delle buone conoscenze , mi piace come bisticciano tra loro le ragazze brava !
Ottimo lavoro ! Continua presto ti prego !!!
Alla prossima

28/03/14, ore 21:33

Bellissima sia la trama che il capitolo !
Ah ė entrato il dio della bellezza nel negozio non vedo l ora che continui
Spero presto ! La tua storia ė già tra le mie preferite ahah
Complimenti sei una brava scrittrice
Almprossimo capitolo che sicuramente recensirò !!
Bacii