Forse.
di scrittrice in canna

20/08/15, ore 09:32

Ed eccomi qui! Presto leggerò e recensirò anche l'ultima Captain Swan che hai pubblicato, ma per ora here i am. Questa flashfic mi è piaciuta moltissimo. Davvero davvero bella. Ed efficace. Il tuo stile di scrittura è lineare e chiaro: lo adoro. Riesci con poche parole a far sentire la tensione di Katniss, la tensione di un tributo all'inizio degli Hunger Games. Non ci sono errori e la storia è impaginata bene – l'unica pecca secondo me è il non aver scritto il titolo, ma, ehi, quella è una questione di gusti grafici (?) personali.
Poi, poi, poi... Beh, con l'ultima parte mi hai stesa. Letteralmente. Il finale è decisamente fantastico! Non sono mai stata un Everlark shipper: ho sempre preferito la Everthorne e sono felice di vederla, in qualche modo, reale. Nonostante Katniss non meriti né Gale, né Peeta – a mio parere.
Credo di non avere altro da aggiungere ...Forse. (Pessima battuta, lo so; ma questa è solo la terza recensione che lascio dopo secoli, quindi chiedo venia per le divagazioni.)
Ancora complimenti e a presto ^^
S.
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 09:34 am)

29/03/14, ore 12:00

Ciao! :)
Questa Flashfic mi è piaciuta molto. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Katniss. L'ultimo capoverso mi ha colto di sorpresa, devo ammetterlo. :)
Il fatto che hai già un progetto in mente mi incuriosisce molto!
Alla prossima,
Un bacio